Messaggio originariamente postato da Martin tra poco me danno il preventivo per gli adesivi..
ma che hai fatto? gli hai dato al misura??? grande
cmq dopo faccio la sign...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Martin tra poco me danno il preventivo per gli adesivi..
be nn mi dici niente per la moto???? te gusta questa che ho postato????
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel be nn mi dici niente per la moto???? te gusta questa che ho postato????
Fratčččččč.....non te dico niente? eheh..e so senza parole...č troppo belllaaaaa!!!!!!
Perň un pensierino al cbr ce lo farei...piace un sacco anche a me....ed č anche piů comodo in cittŕ...
Messaggio originariamente postato da Martin Fratčččččč.....non te dico niente? eheh..e so senza parole...č troppo belllaaaaa!!!!!!
Perň un pensierino al cbr ce lo farei...piace un sacco anche a me....ed č anche piů comodo in cittŕ...
lo so fratč, ma te l'ho detto, me devo fa l'R6, č sempre stato il mio sogno + grande, e ci voglio riuscire!!!! poi č la mia prima moto, ne verranno altre...spero...
e poi sai a chi la devo far vedere...e a chi ho promesso il primo giro... ....
Messaggio originariamente postato da Van Diesel lo so fratč, ma te l'ho detto, me devo fa l'R6, č sempre stato il mio sogno + grande, e ci voglio riuscire!!!! poi č la mia prima moto, ne verranno altre...spero...
e poi sai a chi la devo far vedere...e a chi ho promesso il primo giro... ....
ovviamente a me...ahuhahauhauahau..scherzoooo..si si..te capisco...basta che stai attento!!!
Messaggio originariamente postato da Martin ovviamente a me...ahuhahauhauahau..scherzoooo..si si..te capisco...basta che stai attento!!!
mo faccio pagare a chi ci vuol salire
tranquillo,se te fidi, ci facciamo un bel giro
Messaggio originariamente postato da Van Diesel MESSAGGIO IMPORTANTE INCONTRO DEL 206 STREET TUNING CLUB LOL
CAUSA MALTEMPO, L'INCONTRO E' RIMANDATO, IN ALTERNATIVA CI RIUNIAMO TUTTI A CASA DI MAXIME...SONO BENVENUTI TUTTI QUANTI DEL CLUB E NON, DI ELABORARE E NON, SPARGETE LA VOCE, IO STO GIA' DISTRIBUENDO I VOLANTINI ALL'EUR E A TERMINI.
RADUNO DEL 7 MARZO DA PARTE DEL LEONE RAMPANTE CLUB
In data DOMENICA 7 MARZO il leone rampante club sta organizzando un raduno, comprensivo di pranzo in ristorante, foto tour etc...vi rimando direttamente al link della discussione: http://www.freeforumzone.com/viewmes...=25347&idd=709
Se qualcuno č interessato mi faccia sapere al + presto, ora chiedo se č ancora possibile aderire
Commenta