Ragazzi per favore fate un passaggio qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1 è importante!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
.::Peugeot 206 Club::. -2°Edition-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
-
Raga', mi dispiace ma stasera non sarò a CC2!
Stasera sto a cena a casa della mia ragazza e domattina mi devo trovare alle 9.00 a Velletri per fare una rete (l'ho appena saputo). Ci si ribecca in Internet!!!206 Street Tuning Club Member Number 1
Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
Il mio gioiellino... Foto1 Foto2
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maxime
Stasera sto a cena a casa della mia ragazza e domattina mi devo trovare alle 9.00 a Velletri per fare una rete (l'ho appena saputo). Ci si ribecca in Internet!!!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
...::TeamX-TreeM::...
MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
:::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maxime
Stasera sto a cena a casa della mia ragazza e domattina mi devo trovare alle 9.00 a Velletri per fare una rete (l'ho appena saputo). Ci si ribecca in Internet!!!Il mio impianto 4 vie:
Midwoofer: Mb Quart RWE 16
Midrange: Audison AV3.0
Tweeter: ...
Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500
Commenta
-
Ieri Sera CC2 ennesima retata!
Bella regà ... che dire ... stasera dopo l'ennesima retata in grande stile da parte delle F.O. ... debbo ammettere che il fenomeno delle gare clandestine è stato veramente debellato dalla capitale ... infatti ... dopo una intera serata di controlli ... con :
- n° 6 vetture dei Vigili Urbani
- n° 5 auto civetta della Polizia e dei Viglili Urbani
- n° 2 vetture dei Carabinieri
- n° 3 vetture della Polizia Stradale
- n° 1 stazione mobile dei Vigili Urbani
- n° 5 carriattrezzi
e non meno di 40 agenti in servizio
... ( tutti rigorosamenti pagati da noi contribuenti ) ... l'esito dei controlli è stato di :
- n° 20 vetture fermate senza nessun esito
- n° 3 motorini sequestrati
- n° 1 Fiat 500 rimossa perchè sostava davanti ad passo carrabile
... insomma ... BELLA FIGURA DE M**** ... che ci avete fatto ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
Bella regà ... che dire ... stasera dopo l'ennesima retata in grande stile da parte delle F.O. ... debbo ammettere che il fenomeno delle gare clandestine è stato veramente debellato dalla capitale ... infatti ... dopo una intera serata di controlli ... con :
- n° 5 carriattrezzi
... ( tutti rigorosamenti pagati da noi contribuenti ) ... l'esito dei controlli è stato di :
... insomma ... BELLA FIGURA DE M**** ... che ci avete fatto ...POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
- n° 5 carriattrezzi
... insomma ... BELLA FIGURA DE M**** ... che ci avete fatto ...
però almeno una volta per tutte capiranno che questi raduni, sono tranquilli, certo c'è sempre qualche testina di caXXo ......
ma quello lo trovi ovunque, allo stadio, in discoteca, ad una gara di pesca sportiva !!!!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16
Ma magari ci fossero sempre questi controlli, magari con meno agenti perchè è uno spreco così ..........
però almeno una volta per tutte capiranno che questi raduni, sono tranquilli, certo c'è sempre qualche testina di caXXo ......
ma quello lo trovi ovunque, allo stadio, in discoteca, ad una gara di pesca sportiva !!!!!!!!!
Commenta
Commenta