annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    andre se pe sbaglio te do un calcio la te spacco i tec... questo lo devi ammettere no?
    se pe sbaglio ce provi,io pe sbaglio salto sopra al tuo remus...

Commenta

• HAHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUHAUAHU
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
        bč quando l'hai preso ar culo me pare che t'era piaciuto
        A te t'ho detto che m'era piaciuto solo pe non scoraggiatte.........ma tutti lo sanno che ce l'hai moscio!!!!!!!

Seize the day, you only live once, life is too short, living well is the best revenge, live like there is no tomorrow, go for broke, be in the spot, be more, be the best.

Commenta

• rega ce sta gente qua dentro(giango ndr) ke nn dovrebbero popo parla per quello ke c hanno in makkina....(metti un ampli e un sub decenti poi ne riparlamo)

e cmq il lavoro ke avemo fatto cn andrea....č no spettacolo
          la tela sta ben in tiro certo se poi uno fa salire i bufali in makkina č normale ke si spacchino....
          Ultima modifica di Lancia-Y-Goich; 07-03-2004, 14:06.
          Cia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
            rega ce sta gente qua dentro(giango ndr) ke nn dovrebbero popo parla per quello ke c hanno in makkina....

la tela sta ben in tiro certo se poi uno fa salire i bufali in makkina č normale ke si spacchino....
            sigh sto ragazzo č il mio orgoglio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
              rega ce sta gente qua dentro(giango ndr) ke nn dovrebbero popo parla per quello ke c hanno in makkina....(metti un ampli e un sub decenti poi ne riparlamo)

esatto,
              il lavoro che hai fatto tu e andrea č ottimo.... ora xň devi stare attento a chi carichi... xke tutti sappiamo che quando uno scende dalla Y, la punta del piede va proprio in "quella direzione"...

bye

"Io sono il frutto di quello che mi č stato fatto. Č il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
              Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

• concordo, il lavoro č ottimo, ma 100€ de woofer (o quanto č) cosi a rischio č pericoloso... come dice patry quando scendo io spesso tocco la predisposizione...

ho capito andrea me fara sali dietro d'ora in poi...
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PatrY
                  esatto,
                  il lavoro che hai fatto tu e andrea č ottimo.... ora xň devi stare attento a chi carichi... xke tutti sappiamo che quando uno scende dalla Y, la punta del piede va proprio in "quella direzione"...

bye
                  perchč voi quando scendete date calci ovunque??a casa mia quando uno scende dalla macchina ce sta attento,almeno io lo faccio...

Commenta

• Ecco l'elenco di iscrizone al club...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
                      Ecco l'elenco di iscrizone al club...
                      ciaooooo

ma queste sono le inscrizioni del sito vero?cavolo qui mancano ancora yopsilon goich e patry,tocca ce gli dico de resgistrasse!!
                      mentre io devo fare le foto nuove e darti le cose che ho cambiato!speriamo di riuscirci presto...

Commenta

Sto operando...
                      X