annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bonciorno... alla fine com'è andata a cc2?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
      ciaooooo

ma queste sono le inscrizioni del sito vero?cavolo qui mancano ancora yopsilon goich e patry,tocca ce gli dico de resgistrasse!!
      mentre io devo fare le foto nuove e darti le cose che ho cambiato!speriamo di riuscirci presto...
      yes sono quelle al sito...
      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
        bonciorno... alla fine com'è andata a cc2?
        è andato che abbiamo chiuso i battenti in aspettativa di trovare un altro posto!alla fine i poliziotti ci hanno fatto gentilmente sapere che avrebebro fatto retate ogni venerdì sera quindi ora ci stiamo riorganizzando,però ovviamente qui sul forum non si ppuò dire nulla visto che è controllato dalle FDP(Forze Dei Puffi ndr) quindi appena si saprà qualcosa faccio sapere tramite PM

Commenta

è andato che abbiamo chiuso i battenti in aspettativa di trovare un altro posto!alla fine i poliziotti ci hanno fatto gentilmente sapere che avrebebro fatto retate ogni venerdì sera quindi ora ci stiamo riorganizzando,però ovviamente qui sul forum non si ppuò dire nulla visto che è controllato dalle FDP(Forze Dei Puffi ndr) quindi appena si saprà qualcosa faccio sapere tramite PM
          bastardi
          non è che poi nel nuovo posto succede la stessa cosa?

Commenta

bastardi
            non è che poi nel nuovo posto succede la stessa cosa?
            non credo proprio!sta volta alla prima testa calda che fa lo spaccone son cavoli suoi,seconda cosa stavolta sappiamo cosa la polizia può e non può fare!!il nuovo raduno sarà perfetto!la prossima volta col cavolo che gli permetteremo di fare abuso di potere!

Commenta

non credo proprio!sta volta alla prima testa calda che fa lo spaccone son cavoli suoi,seconda cosa stavolta sappiamo cosa la polizia può e non può fare!!il nuovo raduno sarà perfetto!la prossima volta col cavolo che gli permetteremo di fare abuso di potere!
              ma sarà un parcheggio privato? atrimenti conviene chiedere permessi per evitare brutte sorprese...

Commenta

ma sarà un parcheggio privato? atrimenti conviene chiedere permessi per evitare brutte sorprese...
                per ora non si sa nulla!ma non ti preoccupare c'è chi si sta muovendo per legalizzare il tutto,per non dire che stanno cercando il posto più adatto

Commenta

perchè voi quando scendete date calci ovunque??a casa mia quando uno scende dalla macchina ce sta attento,almeno io lo faccio...
                  tu io e qualcunaltro ci sta attento, ma non solo tu io e qualcunaltro saliamo in makkina..

cmq raga, kissenefrega, ognuno è libero de fa quello ke vole infine.

bye!

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
                  Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

per ora non si sa nulla!ma non ti preoccupare c'è chi si sta muovendo per legalizzare il tutto,per non dire che stanno cercando il posto più adatto
                    bene bene

Commenta

• ele come pensi possa morire il tuning a roma? è nato qua

RDO RULEZ
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X