ma di quale terminale stai parlando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ma non fai prima a mettere l'annuncio sul mercatino?!?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giango
ma non fai prima a mettere l'annuncio sul mercatino?!?sto solo aspettando i soldini per montarlo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
essendoci un forum per le Y dedficato ha pensato di dircelo direttamente..avrei fatto così anche io! gianlù perchè non te lo prendi te? io ho già praticamente preso appuntaemnto,mi faccio montare lo scarico al centro in acciaio inox con doppia uscita al centro ovale 120X80 per ovale,è bella tamarra però a me piace così!speriamo nel rumore anche se mi hanno detto che la S che va fatta attenua il rumore di parecchio,però stica,è proprio bellosto solo aspettando i soldini per montarlo
si, non é male, ma 'sto ovale popo non mi convince.... sulla mia sta male!!!
eppoi dato che nuovo lo prendo a 145 montaggio incluso quanto gli dovrei chiedere x lusato? 70?
non gli converrebbe manco a lui dato che dovrebbe anche spedirlo!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Giango
ma infatti mica era polemica... era solo cdi visibilità, dato che oggi qui non posta nessuno gli conveniva usare il mercatino che é + visitato!!!
si, non é male, ma 'sto ovale popo non mi convince.... sulla mia sta male!!!
eppoi dato che nuovo lo prendo a 145 montaggio incluso quanto gli dovrei chiedere x lusato? 70?
non gli converrebbe manco a lui dato che dovrebbe anche spedirlo!!!
Commenta
-
regà ho appena finito di vedere la fine di evangelion,cioè ma qualcuno me la spiega perchè me sa che io non ho capito bene...alla fine shinji diventa adamo??? ma che cavolo de finale è??sè drogato l'autore del fumetto? mio dio che impiccio de storia....
Commenta
Commenta