annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
    daccordissimo e la voglia di avere il pezzo di carta che mi manca... pero caxxo troverň un buon posto di lavoro prima o poi
    vedo che ora hai capito! purtroppo č sempre la voglia che manca,non dirlo a me,quando no npasso un esame mi demoralizzo e mi passa la voglia come se avessi buttato il tempo!perň alla fine bisogna guardare avanti!in finale te hai molta esperienza in fatto di pc e programmzione,prima o poi qualcuno te se pierŕ no?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      qlkn vuole il mio skariko????????????'

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa

NO

hihihihihihihiihihihi
        Cia

Commenta

• Andre ma credi che sia poco quello che hai?
          Se leggi bene il mio messaggio non c'č scritto che navighi nell'oro...ma solo che sei fortunato!
          Altrimenti potresti avere tutta la voglia di questo mondo ma sarebbero caxxi se non avessi i genitori che ti mantengono (casa e cibo dico)...e non mi dire che se per un mese sei senza soldi ti negano qualcosa...
          Magari le cavolate va bene, ti arrangi con i tuoi soldi...ma almeno sai che se sei nella merXXa c'č chi ti para il
          Quando invece ti gira di merXXa tutto puoi avere tutta la voglia del mondo ma ti devi dare da fare, non puoi fare lo scolaretto purtroppo.
          A me sarebbe tanto piaciuto ma non ho potuto, e ora ne pago le conseguenze...certo potrei recuperare, ma per ora proprio non ce la faccio, piů avanti lo farň di sicuro!
          Ti ripeto: sei fortunato a poter fare una scelta e non essere obbligato a farla.

Cmq cambiano discorso che sono giŕ abbastanza depresso oggi!
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lancia-Y-Goich
            NO

hihihihihihihiihihihi

gia risolto

Commenta

• dzeppa che vendi pure il lester?
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• raga sull'altro forum dove posto io c'č un tipo che ha trovato un posto vicino Varese dove con 10€ ti lavano il vano motore...

oggi un ragazzo del forum dovrebbe andarci... aspetto di sentire che mi dice e magari prima dell'estate passo a farmi dare una pulitina anche al mio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                  dzeppa che vendi pure il lester?

no lo do a ki se kompra la makkina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                    raga sull'altro forum dove posto io c'č un tipo che ha trovato un posto vicino Varese dove con 10€ ti lavano il vano motore...

oggi un ragazzo del forum dovrebbe andarci... aspetto di sentire che mi dice e magari prima dell'estate passo a farmi dare una pulitina anche al mio
                    non fai prima a prendere benzina,panno,glassex e un'ora libera???

gianni vieni su msn che ti devo parlare?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                      non fai prima a prendere benzina,panno,glassex e un'ora libera???

gianni vieni su msn che ti devo parlare?
                      per 10€

mentre mi puliscono la macchina mi fumo un paio di sigarette e mi rilasso

Commenta

Sto operando...
                      X