BUONDI!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
-
Buongiorno ragazzi...oddio buono proprio non direi!
A parte che si gela (e ci sono i termosifoni spenti) e piove da chissà quanto tempo...ieri ho avuto una giornata di merxa al lavoro e oggi sicuramente farò il bis!
Non riuscirò a postare quasi sicuramente...ieri pomeriggio neanche per il caffè mi sono fermato!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alberto_y
Buongiorno ragazzi...oddio buono proprio non direi!
A parte che si gela (e ci sono i termosifoni spenti) e piove da chissà quanto tempo...ieri ho avuto una giornata di merxa al lavoro e oggi sicuramente farò il bis!
Non riuscirò a postare quasi sicuramente...ieri pomeriggio neanche per il caffè mi sono fermato!
Buongiorno a tutty, ormai la pioggia non smette + di scendere e sinceramente mìha proprio rotto er @@@€€£%&&//zo
Commenta
-
ciao a tutty dalla patagonia orientale... sembra di essere nelle foreste pluviali qui... piove da piu di una settimana...
me sa che al raduno ce vengo con il gommoneYpsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Kasta_Y
ciao a tutty dalla patagonia orientale... sembra di essere nelle foreste pluviali qui... piove da piu di una settimana...
me sa che al raduno ce vengo con il gommone
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
no un altro albanese non lo vogliamo
Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri -- Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da LanciaY
il mio albanese era riferito al gommone....
VOJO LA CITTADINANZA A TIRANA!!!Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
Commenta
Commenta