annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alby ti ho risp nel forum del raduno.....UNA VERA CHICCA SARA PROBABILMENTE PRESENTE AL RADUNO...

cmq il mio brutus nn va...nn so cosa abbia ..si accende..ma nn suona...ieri l ho portato ad uzzio ke vedra un po cosa è successo(miticooo)...

in caso nn riuscissimo a sistemarlo x domenica...

probabilmente ci sara una kikka...ki vuole vada a leggere di la....

ROBBA DA
    ciao!

ME NE FREGO!
    PIù PARACULO CHE MAI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Patrick-18
      RETTIFICA???se ècosi vai tranquillo....
      no lui ha scritto... "lucidatura cerchio"...

praticamente mentre usava un macchinario, gli si è spostato un pezzo e mi ha praticamente "inciso" il cerchio su tutte le razze vicino al bordo... su un paio è proprio inciso profondo e il segno è spesso 4/5mm...

speriamo lo sistemino bene...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
        no lui ha scritto... "lucidatura cerchio"...

praticamente mentre usava un macchinario, gli si è spostato un pezzo e mi ha praticamente "inciso" il cerchio su tutte le razze vicino al bordo... su un paio è proprio inciso profondo e il segno è spesso 4/5mm...

speriamo lo sistemino bene...

Te se vedi che non è esattamente come prima non lo prendere e dgli di rimetterlo perfettamente come prima......
        www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
          Sta tranquillo non si vedrà più niente......un saluto ai nuovi arrivati....
          grazie per l'appoggio

Commenta

• BUONDI

spino spero non ti stai dedicando alle mie palpebre!!!
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              BUONDI

spino spero non ti stai dedicando alle mie palpebre!!!
              A dire il vero non ancora, hai cambiato idea?
              www.bull-sc.com

Commenta

Te se vedi che non è esattamente come prima non lo prendere e dgli di rimetterlo perfettamente come prima......
                si beh quello si... però per il raduno mi serve... non posso mica girare troppo tempo così... praticamente sul posteriore sx ho un cerchio in lega (quelli vecchi della 145 che avevo prima) con ET 43 e senza distanziale... mentre sulle altre 3 ho i miei cerchi con ET 35 e distanziale da 16

Commenta

A dire il vero non ancora, hai cambiato idea?
                  NONO ME SO SBAGLIA TO!!

mele devi fare per il nove!!! e non ti ci stai dedicando!!! NFAME!!!
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                    NONO ME SO SBAGLIA TO!!

mele devi fare per il nove!!! e non ti ci stai dedicando!!! NFAME!!!

Hai troppo ragione e mi spiace tantissimo è solo che veramente dovresti essere qui con me, poi mi dici, con la storia della resina ho perso 400euri prima con lo stronzo del mio socio che mi ha abbandonato perchè non aveva più voglia e per dispetto s'è preso tutti gli stampi, poi mi sono messo da solo, ho perso 1 mese per capire che materiale dovevo comprare e ho speso altri 480euri, adesso sto lavorando in ufficio fino alle 18.00, mangio e lavoro con la vtr fino alle 1.00-1.30, per farmi gli stampi perchè senza stampi non posso fare i pezzi, purtroppo i fari non me li hanno portati e io non riesco proprio materialmente ad andare a prendermeli...ecco tutto, figurati se non te le voglio farem è anche nei miei interessi............

Scusami ancora....al max te le spedisco e ti faccio ancora uno sconticino.....
                    www.bull-sc.com

Commenta

• Giorno!!!

al nuovo arrivato PARTICK!!!!

LOLOLLLLLL
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

Commenta

Sto operando...
                      X