una seat che in realtà è una wolksvagen,che ha cerchi da 17,freni assurdi,un 18 turbo da 180 cavalli,prestazioni assurde,interni iin pelle e chi più ne ha più ne metta?? io direi proprio di si,visto che c'è gente che gli stessi soldi li spende per Clio Rs 180cv,peugeot 206 RC,MG 160cv e poi? fiat punto Hgt 1.8 polmone 130 cavalli a dondolo
beh non mi paragonare la Clio RS alla MG o alla 206 RC please
Aho il prossimo anno (primi 6 mesi) esce il 1.6 Turbo da 180 cavalli e ci sara' sulla 199 anche il 1.9 MultiJet 150cv..... in che cazzo di lingua te lo devo dire?????????
il fatto è che la FIAT parla sempre al futuro... futuro che finora non si è mai realizzato ... quindi possono pure dire che nel 2005 rifanno la punto turbo ma finchè non vedo non credo...
fatto sta però che le altre case sfornano modelli con dei bei motori invitanti ... mentre la FIAT no... continua col suo 1.8 da 130cv che non va una cippa... ... tanto c'è lo stato che gli da i soldi
il fatto è che la FIAT parla sempre al futuro... futuro che finora non si è mai realizzato ... quindi possono pure dire che nel 2005 rifanno la punto turbo ma finchè non vedo non credo...
fatto sta però che le altre case sfornano modelli con dei bei motori invitanti ... mentre la FIAT no... continua col suo 1.8 da 130cv che non va una cippa... ... tanto c'è lo stato che gli da i soldi
Lo stato gli da i soldi? ma di che stai parlando? ti risulta che la Fiat stia campando ORA sui soldi dello stato? Che palle co sti luoghi comuni....
Quand'e' che la Fiat avrebbe promesso e non mantenuto?
Lo stato gli da i soldi? ma di che stai parlando? ti risulta che la Fiat stia campando ORA sui soldi dello stato? Che palle co sti luoghi comuni....
Quand'e' che la Fiat avrebbe promesso e non mantenuto?
tempo fa si parlava di un motore turbo che sarebbe stato messo sulla punto II... l'hai visto te??? io no...
poi tutti sfornano Leon Cupra-R, Civic Type R, Alfa GTA, Megane RS e la fiat che fa??? Stilo Abbort 2.4 da soli 170cv???
poi la punto... 1.8 da 130cv... la Renault fa un 2.0 da 183cv... non ci siamo proprio...
e sai quanto costa la punto HGT JTD 100cv??? 15.000€!!! con 15.000€ mi prendo la Clio 1.5 dci 100cv, è una bomba, è più bella, ti fanno agevolazioni migliori (tipo tasso zero e super sconto rottamazione mentre la fiat ti fa pagare gli interessi e non ti da un cazzo di sconto) e tra l'altro è 1.5 contro 1.9 per non parlare che la clio monta la turbina a geometria variabile...
Io non prenderei mai la Clio perche' fa letteralmente schifo...si smontano gli interni, fuori e' fatta di plastica, i motori non sono questo granche' e l'elettronica fa piangere.
Per la Stilo ti do ragione ma ti ricordo che ALFA = FIAT. Cmq a fine anno la Abarth avra' finalmente il motore che si merita.
Il turbo sulla Punto II era una leggenda... adesso questo 1.6 e' una realta' e gia stanno facendo i test con i muletti.
Io non prenderei mai la Clio perche' fa letteralmente schifo...si smontano gli interni, fuori e' fatta di plastica, i motori non sono questo granche' e l'elettronica fa piangere.
Per la Stilo ti do ragione ma ti ricordo che ALFA = FIAT. Cmq a fine anno la Abarth avra' finalmente il motore che si merita.
Il turbo sulla Punto II era una leggenda... adesso questo 1.6 e' una realta' e gia stanno facendo i test con i muletti.
alfa = fiat però finora i motori alfa non gli hanno messi sulle fiat...
speriamo che si sveglino un po'...
io personalmente non ho nulla contro la fiat ma è ora che diventino competitivi come le altre case...
alfa = fiat però finora i motori alfa non gli hanno messi sulle fiat...
speriamo che si sveglino un po'...
io personalmente non ho nulla contro la fiat ma è ora che diventino competitivi come le altre case...
Ti risulta che VW monti tutti i motori che monta Seat o Audi?
Oppure che Opel monti tutti i motori che monta SAAB?
Non vuol dire nulla....Fiat e' un marchio generalista...Alfa un marchio sportivo.
Non e' scritto da nessuna parte che Alfa e Fiat devono montare stessi motori....
Infatti il 1.6 Turbo sara' una esclusiva Fiat/Lancia e non Alfa ed in futuro lo montera' anche la Opel Corsa OPC salvo sorprese.
Commenta