annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Fifth Edition]

Originariamente inviato da **Labiondina**
    no elefantino doppio destra e sinistra mi fa schifo...io intendevo o doppio centrale o uno singolo a destra e uno singolo a sinistra......
    lo scarico dipende dai gusti come ti piace a te??
    così sono al centro

ora ti cerco qualche immagine di scarico di lato...

Commenta

cmq mi ero dimenticata, ciao Dany!
      *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
      (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
      OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
      Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

Commenta

cmq è carino inanzitutto da vedere l'estintorino in macchina, fa piu' sportivo secondo me e poi sopratutto è molto utile vedi sti casi
        magari con 2 sedili da rally e un roll-bar sarebbe l'ideale

bbbella alexy
        io il kit "neon" me lo farò a led smd, fanno una luce della madonn@, occupano pochissimo spazio e sono leggerissimi... li ho visti venerdì, ne bastano 8 per le fiancate e 4 x davanti e x dietro
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
        "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

così è di lato...

così doppio laterale

Commenta

cmq mi ero dimenticata, ciao Dany!
            ciao bella

ma i cerchi in lega li hai già sulla Yuppi???

Commenta

anche io era molto che lo dicevo.... però mi ci è voluta la lezione di ieri per convincermi, e anche mio padre mi ha appogiato,e oggi me lo cercava lui....
              cmq quello di ieri se l'è proprio cercata.... poi come se non bastasse col fuoco sotto la macchina l'ha pure messa uin moto....
              Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

bello centrale così. grazie lancia Y (mi dici il nome pero' che preferisco chiamarti non per un nick ) cmq io preferisco sai quelli ceh vanno leggermente verso l'alto....

ma pure quello della foto è omologato?
                *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
                (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)

Commenta

Originariamente inviato da AlexY
                  anche io era molto che lo dicevo.... però mi ci è voluta la lezione di ieri per convincermi, e anche mio padre mi ha appogiato,e oggi me lo cercava lui....
                  cmq quello di ieri se l'è proprio cercata.... poi come se non bastasse col fuoco sotto la macchina l'ha pure messa uin moto....
                  je potevi fa 2 foto a sto fenomeno!!!

MArco alias ele blu io devo aggioranre sia le foto che la scheda del sito,ti mando la mail????

Commenta

si dany, li ho già messi!!!!!

Commenta

X LANCIAY: ti ricordi quel novitec usato che mi avevi trovato??? ... ormai non mi serve più però se riesci a procurarmi spoiler e mini lester e magari anche un estintorino ti ringrazio

Commenta

Sto operando...