annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Christian Vieri è del Milan
    Firmato un contratto fino al 2007
    Christian Vieri è ufficialmente un giocatore del Milan. Il centravanti, che si è svincolato dall'Inter venerdì scorso dopo sei stagioni passate in nerazzurro, nella mattinata di martedì ha firmato con il club rossonero un contratto fino al 2007. La notizia è stata resa nota dalla società di via Turati attraverso un comunicato pubblicato sul sito internet ufficiale. "C'è reciproca soddisfazione" ha detto il dg Braida.

Un'operazione lampo. Dopo mesi di trattative, voci, smentite, avvicinamenti e allontanamenti, Alberto Gilardino e il Milan sono ancora alle fasi studio. Per avere Christian Vieri il club rossonero ci ha messo quattro giorni, quelli intercorsi tra la rescissione consensuale del contratto che legava Bobo all'Inter, e la firma fino al 30 giugno 2007 apposta martedì mattina e che lo lega all'altra sponda di Milano.

"E' un po' complicato ora spiegare come siamo arrivati a Christian Vieri - ha detto il direttore generale del Milan Ariedo Braida - Credo che si possa dire davvero che c'è reciproca soddisfazione per questo accordo". Certo Vieri negli ultimi anni è stato un po' il giocatore simbolo dell'Inter, questo potrebbe creare qualche problema... "Non dovete chiederlo a me, ma in ogni caso quello di Vieri non è stato il primo caso del genere, anche Meazza è passato dall'Inter al Milan".

e meno male che voleva la garanzia di un posto da titolare

INFAME!!! la verità è che voleva andare in una squadra dove può vincere subito

Commenta

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Bobo Vieri pezzo di mexxa...... ......va bè tanto va sempre a finire così...... !!!!
      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
      The Official Boy of ANTERA
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
        Gia' Recoba e' il "figlio" di Moratti ,ma che fa schifo non sono affatto daccordo se mi dici che e' discontinuo va bene,ti ricordo il campionato fatto da lui con il Venezia dalla retrocessione solo lui ha preso in mano la squadra e la stava portando quasi quasi in europa ,e non ha fatto solo questo...
        Ho detto che anche SE fa schifo lo tengono ma come dici tu e' troppo discontinuo, lui il campionato ottimo lo fa solo su squadre dove e' una primadonna il Venezia appunto, noi siamo l' Inter caro Recoba e quindi devi migliorare caro mio anche se sono 7 anni che sei qui e io continuo ad apprezzarlo dopotutto

Commenta

E dove credevate che andasse?
          Lui non vedeva l' ora di andare li ora che vinca il suo campionato e la sua Champions... spero per lui che non arrivi Gilardino perche' non so mica dove giochi allora...
          Moratti sara' nero e freghera' Gilardino al Milan

Commenta

Vieri infame!!!!!!!!!!!!!

Commenta

per me non è stata una gran perdita...
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Nemeno a me, come già detto ultimamente piaceva il suo modo di giocare. .però andare a milan è proprio da infami..

Commenta

minkia già mi aveva dato fastidio ke se andasse dall'Inter..Vabbè può succedere...
                  Xò ora ke si è accasato sull'altra sponda mi da proprio in testa...
                  Ke poi dove caxxo crede di giocare al Milan con Sheva intoccabile, Tomasson Crespo Inzaghi e forse Gilardino???

Spero solo ke il Grande e potente Massimo prenda Gilardino alla facciazza del Milan e ke magari l'anno prossimo in tutti i derby ke ci saranno( campionato coppa italia champions)gliene faccia 2 a partita..
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Crespo forse è in partenza e Tomasson anche
                    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Ma perche' dite infame?
                      Lui era libero di andare dove voleva semmai e' stata l' Inter a liberarlo troppo presto scusate... purtroppo lui era stanco dell' Inter e a me spiace che l' Inter lo abbia liberato cosi presto e comunque lui ha accettato perche' stufo di non vincere e come dargli torto?
                      Crespo e' andato da un pezzo ma non pensiamo al Milan pensiamo a noi a prendere un gran difensore fanculo il Milan sempre e comunque
                      Ultima modifica di bingoDJ; 05-07-2005, 18:56.

Commenta

Sto operando...