annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Vorrei vedere con quale continuita' riesce a giocare ora,che il Milan a tutti quegli attaccanti?!? e' andato via dall'inter proprio perche' da noi c'era grande concorrenza?!
    Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
    Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

• "Inter,rottama la maglia di Vieri"
      Campagna per scambio di casacche
      Qualche ora dopo il passaggio in rossonero di Cristian Vieri, Tgcom riceve e rilancia la campagna "Rottama la maglia di Vieri".

Appello a Moratti: lanci la campagna "rottama la maglia". Le famiglie interiste sono infatti piene di maglie nerazzurre di Vieri numero 32 (indossate dai propri figli). E adesso che ne facciamo? Sono completamente inutilizzabili. E' già successo con campioni del calibro di Ronaldo. Ma quello non era andato al Milan. Come faccio a spiegare a mio figlio Filippo che lo stesso nome ora sta sulla maglia rossonera? Appello a Moratti: lanci la campagna "rottama la maglia". Chiunque restituisca alla sede dell'Inter o a un qualsiasi Inter Club la maglia di Vieri riceverà in cambio quella di un interista vero.

Commenta

ottima iniziativa direi...!!!!!

Ancora nn mi è andata giù ke sia al milan..
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

• #############################################
          Dal forum interista ...
          #############################################

Grazie Minimo,
          grazie perchè (PAROLE TUE) " Vieri è arrivato dove voleva arrivare ".
          Anche Cannavaro l'anno scorso è andato alla Juve " perchè era lì che doveva andare..."

Bravo Minimo, gli altri (grazie a te) arrivano SEMPRE dove vogliono arrivare...
          SOLTANTO NOI, POVERI TIFOSI INTERISTI (grazie a te...) NON ARRIVIAMO MAI DOVE VOGLIAMO ARRIVARE, (vale a dire vincere finalmente un c.z.o. di scudetto o una Champions League...)

GRAZIE MINIMO, perchè stai facendo saltare l'affare SAMUEL perchè (così mi dicono...) stai facendo il risparmioso per 2.000.000 di € al Real sul prezzo per riscattare il giocatore l'anno prossimo.
          Bravo Minimo, è una mossa molto logica, regalare 9 miliioni di Euro a Vieri perchè se ne vada al Milan e poi negare due miloni per un difensore che potrebbe risolvere molti problemi...
          BRAVISSIMO MINIMO. SIAMO L'UNICA SQUADRA CHE, NON SOLO NON PRENDE UN EURO QUANDO PERDE I PROPRI CALCIATORI, MA, ADDIRITTURA, GLI VERSA UNA PRINCIPESCA INDENNITA' PERCHE SI TOLGANO DALLE BALLE...

Lo ribadisco:
          Minimo Moratti è il peggior presidente della storia (ormai secolare) dell'Internazionale Football Club.
          Sono le statistiche che lo dicono.

Finchè quest'uomo sarà il maggiore azionista di questa società NON SI VINCERA' MAI NULLA...

parole santissime

Commenta

Tutto quello che hai appena detto e' perfetto non fa una piega il tuo discorso, sai cos'e' la rabbia e la delusione che noi tutti fratelli interisti abbiamo da anni, io credo che con la Coppa Italia si sia aperto un ciclo poi magari verro' smentito come sempre, pero' stavolta ci credo!!!
            A me l'addio di Bobo mi e' dispiaciuto e tanto ,non capisco perche' lui si e Cruz no, e' assurdo Vieri ha giocato poco e niente ma i suoi 15 e forse piu' gol stagonali li ha fatti,un giocatore con il gol nel sangue.Lui doveva chiudere con l'Inter la societa' glielo doveva perche' nei momenti peggiori lui era l'unico in grado di tenere la squadra a galla!!! O lo abbiamo dimenticato questo???
            E poi tutti sti Argentini!?!?Ma finiamola italianizziamo sta quastra x favore...

Commenta

ragas l'ennesimo scandalo in via durini---->si è consumato qualche giorno fa.
              Poi anche testa di Bobo zero,dopo tutti sti anni ma proprio al Milan?
              Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
              Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Raga parlando onestamente...é vero Bobo ultimamente nn era magari quello di 2 stagioni fa,d'accordo, xò quante volte SOLO GRAZIE A LUI l'Inter ha vinto o cmq nn ha perso???
                1 giocatore cm lui andava tenuto, x me è stato cm 1 pugnalata nel cuore sapere ke è andato al milan...Doveva finire con noi...
                "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Praticamente in breve hai detto quello che detto io.
                  Chiudendo l'argomento finalmente arrivato Solari dopo anni di trattative vediamo se sara' all'altezza...Boh!!!Invece x quanto riguarda Samuel io non mi prenderei di collera se non venisse non mi convince molto,credo piu' in Chivu...

Commenta

Si intanto speriamo ke xò 1 rinforzo tra i 2 arrivi,tanto in ogni caso sono tutti e 2 forti...

E magari come sorpresa finale Gilardino..

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
                      Tutto quello che hai appena detto e' perfetto non fa una piega il tuo discorso, sai cos'e' la rabbia e la delusione che noi tutti fratelli interisti abbiamo da anni, io credo che con la Coppa Italia si sia aperto un ciclo poi magari verro' smentito come sempre, pero' stavolta ci credo!!!
                      A me l'addio di Bobo mi e' dispiaciuto e tanto ,non capisco perche' lui si e Cruz no, e' assurdo Vieri ha giocato poco e niente ma i suoi 15 e forse piu' gol stagonali li ha fatti,un giocatore con il gol nel sangue.Lui doveva chiudere con l'Inter la societa' glielo doveva perche' nei momenti peggiori lui era l'unico in grado di tenere la squadra a galla!!! O lo abbiamo dimenticato questo???
                      E poi tutti sti Argentini!?!?Ma finiamola italianizziamo sta quastra x favore...

cmq visto che ormai ha dato via vieri...l'inter deve comprare un'attaccante forte da affiancare ad adriano....gilardino..già andrebbe bene...oppure ronaldinho...insomma qualche attaccante molto forte serve
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X