annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Originariamente inviato da Vaisolo
    sicuramente un bravo regista...non ho mai capito nulla di ciò che gira nella testa della società inter.Sembrano specializzati nel buttare milioni e mi chiedo se non ne possano dare 1 ad un tifoso doc come me
    Quante volte credimi non mi e' passato per la testa di chiedere a Moratti 1 miliardo anche di lire per me tanto per lui cosa vuoi che cambia?
    Ci vivo io i miei figli (se ne avro') e nipoti

Commenta

Originariamente inviato da bingoDJ
      Quante volte credimi non mi e' passato per la testa di chiedere a Moratti 1 miliardo anche di lire per me tanto per lui cosa vuoi che cambia?
      Ci vivo io i miei figli (se ne avro') e nipoti
      Straquoto alla grande tutto cio' che hai detto... Meglio di buttar via i soldi cosi!!!
      Cmq Pizarro ha fatto bene ad andare a Roma almeno li sara' sicuro protagonista...qui malgrado fosse un gran bel giocatore spazio ne avrebbe trovato davvero poco come la scorsa stagione!!!

Mentre prepariamoci a perdere un altro gioiellino Martins fra qualche ora sara' ufficialmente del Newcastle...
      Ultima modifica di Ispanico82; 20-08-2006, 22:42.
      Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
      Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
        Straquoto alla grande tutto cio' che hai detto... Meglio di buttar via i soldi cosi!!!
        Cmq Pizarro ha fatto bene ad andare a Roma almeno li sara' sicuro protagonista...qui malgrado fosse un gran bel giocatore spazio ne avrebbe trovato davvero poco come la scorsa stagione!!!

Mentre prepariamoci a perdere un altro gioiellino Martins fra qualche ora sara' ufficialmente del Newcastle...
        Non vedo a cosa servono Dacourt e Vieira uno poteva anche andare tenendo conto che il primo ha 32 anni il secondo 30 e Pizarro ne ha 27 e uno con quei piedi all Inter manca da una vita...

Oba non mi ha mai convinto fara' bene in Inghilterra perche' le difese non esistono e sono altissime ottimo per le sue fughe ai 100km/h

Commenta

Martins e' buono nn lo avrei tolto ha 21 anni,nn avrei preso Crespo e in caso avrei sacrificato Cruz!!!
          Mentre per Pizarro lo avrei tenuto,e Viera' lo avrei preso cmq, ma Dacourt lo avrei lasciato a qualcun altro!!!
          Cmq stiamo a parlare sempre delle scelte sbagliate di una societa' che sbaglia anno dopo anno e spreca soldi in quantita' industriale....

Commenta

Si Dacourt non serviva o come ho detto prima solo uno dei due o lui o Vieira (meglio quest ultimo)

Martins per me meglio cosi Cruz bene che resta

E anche le ultime che si sentono Ronaldo che torna e via Adriano...

Commenta

Se Ronaldo prende il posto di Adriano e' DAVVERO IL MASSIMO DELLA RIDDICOLAGINE...
              Non solo per la differenza d'eta' e di peso ma anche perche' i traditori nn si accettano!!!

Commenta

Speriamo di no va

Commenta

ieri ho buttato uno sguardo al primo tempo della coppa del centenario...lasciare andare via martins con le sue caratteristiche da contropiedista che può migliorare giorno per giorno è da fulminati!
                  Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
                  Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Confermato dal presidente del Newcastle l accordo tra Newcastle e Inter manca solo la firma
                    "E da tanto tempo che volevo fare la Premier League spero di firmare nei prossimi giorni" il commento di Oba Oba

Commenta

e anke 1 altro giovane promettente l'abbiamo praticamente ceduto...
                      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Sto operando...
                      X