adesso abbiamo pure lo scudetto!!! cosa vuoi di più?
PS. hai sentito cannavaro a SKY? "quello scudetto l'abbiamo conquistato noi, anke se formalmente è loro rimarrà sempre nostro" ma x piacere!!! e si ke mi stava pure simpatico canavaro...
Ho rispetto per Cannavaro solo per gli strepitosi mondiali che ha fatto e perché è napoletano come me. Ma quello che ha detto è una grandissima cazzata, poteva starsene zitto. Che continui a farsi le ferie sul suo yacht e non rompa i coglioni. Per me la Juve doveva essere cancellata dalla faccia del calcio italiano. E ci sono anche gli juventini che si arrabbiano perché i giudici sono stati troppo cattivi con loro... invece di svegliarsi e cambiare squadra, dopo che sono stati presi in giro per anni, hanno anche il coraggio di lamentarsi? Ma dai...
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Un salutone al nuovo arrivato chano
Ieri sera buona partita (per quello che puo' contare) con il Porto 3-0 primo tempo poi loro piu preparati alla fine 3-2
Ho rispetto per Cannavaro solo per gli strepitosi mondiali che ha fatto e perché è napoletano come me. Ma quello che ha detto è una grandissima cazzata, poteva starsene zitto. Che continui a farsi le ferie sul suo yacht e non rompa i coglioni.
esatto!!!
Originariamente inviato da Hughes
Per me la Juve doveva essere cancellata dalla faccia del calcio italiano. E ci sono anche gli juventini che si arrabbiano perché i giudici sono stati troppo cattivi con loro... invece di svegliarsi e cambiare squadra, dopo che sono stati presi in giro per anni, hanno anche il coraggio di lamentarsi? Ma dai...
imho la serie B meno 17 punti nn è giusta x la juve in sè, xk con lo squadrone ke aveva li avrebbe benissimo potuti vincere lo stesso gli scudetti, imho se le penalizzazioni erano proporzionali: juve in B fiorentina in A -20 lazio idem e milan A -15 ma però senza champions... mi sembra ke più ke i colpevoli siano stati puniti quelli ke nn ne sapevano niente, io invece ke penalizzare così tanto la juve avrei massacrato moggi & Co di sanzioni...
dovevano finire in C...intanto Crespo è tornato...
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
solo l'inter poteva comprare a quella cifra quel tipo così incostante e incazzuso...io avrei lasciato perdere sia vieira che l'ultimo arrivo e preso buffon dando la fiducia che merita cruz e vendendo recoba
Dellorto&Mikuni lover cambia getto president! Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti
io penso la cosa in maniera completamente diversa.....l'inter sta comprando dalla juve perchè li danno via a meno del valore effettivo....per rivenderli o in contropartita 2 giocatori "X" per un giocatore "Y"......6 attakkanti di quel valore ma ndo caxxo li mettono in campo va bene 4 ma 6!!!!!!!!!per non parlare del resto della squadra
p.s.
spero che la juve rimanga in b per 3 anni almeno!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta