e 1 altra vittoria l'abbiamo conquistata..xò certi errori in difesa no eh!
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
Giorno a tutti! è la prima volta che posto qui (ovviamente interista fino al midollo ) e ovviamente GODO nel vedere congelare i milanisti lì poverini a -20...
Ma sbaglio o Cordoba è da un paio di partite che fa delle ca**ate incredibili???
benvenuto Mr. Skyline
nn sbagli..ogni tanto Cordoba combina qlc caxxata..cose ke capitano...
Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
"Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve
secondo me cordoba si è rotto di vincere sempre facilmente....vuole mettere su un po di pepe..........
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Ho capito,però non può far venire un infarto ogni volta che tocca palla...
quello sta a fa li skerzetti nello spogliatoio si divertono troppo sti birba!
disgraziati!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta