annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
      Troppo bello su 7Gold (dato che non ho sky seguo le partite della beneamata lì) nell'intervallo hanno letto delle mail che facevano cappottare dal ridere :

1)La prima diceva che c'erano 4 occasioni per lo Sporting (ma doveeee? )
      2)La seconda reclamava (sempre a favore dello Sporting ovviamente) ADDIRITTURA UN RIGORE!!!

Ora,va bene gufare,però non esageriamo...

EDIT= La partita l'ho vista su rai1,solo che zappingavo anche su 7Gold XD :P

Seguo spesso anch'io su 7gold,anche xchè sono gli unici a parlare un pò con competenza....mauro bellugi old style!
      Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
      Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio

e ora mercoledi c'è il turno di coppa italia da passare contro il messina poi dobbiamo vincere le prox partite perchè abbiam un calendario favorevole per arrivare a natale con un bel po di vantaggio..infatti dobbiamo si giocare contro la lazio..ma la roma deve giocare sia con la lazio che con il palermo
        Tranquillo,che le vinciamo TUTTE!
        http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
        LA VOGLIO!!!

Club Ducati e Duc atiCorse

Nissan GT-R Lover

Commenta

Originariamente inviato da Vaisolo Visualizza il messaggio
          Seguo spesso anch'io su 7gold,anche xchè sono gli unici a parlare un pò con competenza....mauro bellugi old style!
          A me (a parte gli interisti ovviamente) mi sta simpatico Bianchi (troppo forte quando esulta x un gol del Milan )
          LA VOGLIO!!!

Nissan GT-R Lover

Commenta

Tratto da Virgilio.it
            "Secondo indiscrezioni l'Inter avrebbe offerto alla Juve Adriano più un conguaglio di 20 milioni per avere il prossimo giugno Gigi Buffon.

Si tratta, come detto, di indiscrezioni. Nulla di ufficiale e nulla di confermato. Tuttavia dietro le quinte qualcosa si sta muovendo, perchè l'Inter ha intenzione di completare lo strepitoso organico a disposizione di Mancini col portiere più forte al mondo, e gli uomini mercato di Moratti stanno giustamente cercando di bruciare i tempi in vista di una probabile asta europea per Buffon, che ha giurato fedeltà alla Juve fino a giugno ma che poi lascerà al 90% Torino.

Il Milan è ancora vigile sebbene il rinnovo di Dida sia al momento la soluzione più probabile per i rossoneri, il Chelsea è pronto a fare la sua parte ed è nota la disponibilità economica di Abramovich, e l'Inter prova dunque a "lisciare il pelo" alla Juventus con proposte che possano essere vantaggiose anche per il club bianconero. Tra queste, appunto, il brasiliano Adriano, in recupero fisico e psicologico ma oramai chiuso, infortuni a parte, da Ibrahimovic, Crespo e Cruz.

Branca avrebbe anticipato alla Juve la possibilità di inserire Adriano nella trattativa per Buffon, offrendo il brasiliano più una ventina di milioni di euro, un'offerta indubbiamente congrua considerata la giovane età di Adriano ed il fatto che i bianconeri potrebbero trovarsi a giugno con l'esigenza di comprare un centravanti. Trezeguet ha infatti le valigie pronte, e per la seconda metà di Bojinov la Fiorentina chiede non meno di 6 milioni, cifra giudicata alta da corso Galileo Ferraris. Ecco dunque che Adriano potrebbe risolvere in un solo colpo entrambi i problemi.

Anche perchè il brasiliano potrebbe chiudere la non fortunata pagina nerazzurra approdando in un club blasonato e ambizioso, in cui l'età media è sempre più bassa e in cui l'ex Imperatore potrebbe tornare ad essere un leader e non uno dei tanti."

Nn ci credo neanke se lo vedo!
            "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
            "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

secondo me è possibile che Buffon possa arrivare,la sua prima scelta sarebbe stata il Milan ma è un'annata davvero no!
              Dellorto&Mikuni lover cambia getto president!
              Della PuntoGt mi è restato e sono in vendita:2 DISTANZIALI ATTACCO FIAT DA 20mm,BULLOCK PER PUNTO GT.fateve avanti

Commenta

Credo che stiano facendo il possibile per Adriano non credo lo tolgano cosi facilmente!!!
                Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
                Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Penso ank'io ke difficilmente Adri parta da Milano...

Commenta

Speriamo di no,dopo la buona partita a Palermo spero ne faccia anche altre (con la maglia nerazzurra però )
                    LA VOGLIO!!!

Nissan GT-R Lover

Commenta

E poi oltre ad Adriano oltre a 20 milioni poi cosa gli diamo? Crespo?

Commenta

Sto operando...
                      X