annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Originariamente inviato da bingoDJ
    Via Veron dentro Pizarro Ballack puo' stare in Germania o andare dove vuole non qua
    se Pizarro torna quello dei tempi dell'Udinese, Ballack puň stare anche dov'č... ma se continua cosě

Commenta

Se gioca mezza si e dieci no non giochera' mai bene se gioca sempre divente il vero Pizarro peccato che il procuratore ha detto che se non gioca si guardano attorno... questo no che non si deve perdere lui almeno ha ribadito di volere l Inter pero' giocare un po di piu ed ha ragione ma un Veron cosi lo togli solo se e' senza gambe

Commenta

Se gioca mezza si e dieci no non giochera' mai bene se gioca sempre divente il vero Pizarro peccato che il procuratore ha detto che se non gioca si guardano attorno... questo no che non si deve perdere lui almeno ha ribadito di volere l Inter pero' giocare un po di piu ed ha ragione ma un Veron cosi lo togli solo se e' senza gambe
        giŕ... Veron quest'anno č fenomenale

Commenta

Cesar potrebbe ritornare utile se recuperato....Pizarro giustamente giocando poco non puo' mai dare il 100%...Ballack e' molto forte,c'e' da dire che l'inter lo prenderebbe senza spendere nulla e' in scadenza...pero' sostituire questo Veron sara' molto difficile un po' per tutti!!!
          Una cosa che stiamo tralasciando mi pare che sia proprio Adriano che non mi sta convincendo parecchio gioca sempre ed e' troppo discontinuo,credo lui non abbia scuse nella maniera piu' assoluta!!!
          Parlero' cosi forse perche' mi da fastidio che uno come Trezeguet debba segnare sempre mentre Adry molto meno,non c'e' assolutamente paragone tra i due QUELLO E ' TROPPO MA TROPPO SCARSO!!!Pero' purtroppo e' sempre li al momento giusto!!!!
          Non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante e' avere una 206
          Bassa e larga,quello che non vuoi dalla tua ragazza lo avrai dalla tua auto

Commenta

Originariamente inviato da Ispanico82
            Cesar potrebbe ritornare utile se recuperato....Pizarro giustamente giocando poco non puo' mai dare il 100%...Ballack e' molto forte,c'e' da dire che l'inter lo prenderebbe senza spendere nulla e' in scadenza...pero' sostituire questo Veron sara' molto difficile un po' per tutti!!!
            Una cosa che stiamo tralasciando mi pare che sia proprio Adriano che non mi sta convincendo parecchio gioca sempre ed e' troppo discontinuo,credo lui non abbia scuse nella maniera piu' assoluta!!!
            Parlero' cosi forse perche' mi da fastidio che uno come Trezeguet debba segnare sempre mentre Adry molto meno,non c'e' assolutamente paragone tra i due QUELLO E ' TROPPO MA TROPPO SCARSO!!!Pero' purtroppo e' sempre li al momento giusto!!!!
            Cesar puň tornare utile se viene messo subito ben in chiaro il fatto che "č una riserva"

cmq concordo con te per Adriano... č un grande giocatore ma da quando č da noi č troppo discontinuo ... e cmq a noi servirebbe una punta come Trezeguet... uno che fa i gol facili... uno che tecnicamente non vale un ca**o ma che si trova sempre al posto giusto nel momento giusto... come Inzaghi e 3seghe

Commenta

Come sempre se Adriano va al Milan Real o al Cervia diventa IMPRESSIONANTE come i primi mesi di Inter e come tutti quelli che vanno via...
              Spero (anche se mi farebbe fastidio) che i motivi siano uno di questi due primo aspetta un figlio e penso che giustamente sia proccupato poi a 24 anni... secondo MA SE E' COSI E' DA UCCIDERE pensa al mondiale...
              Terzo e' stanco di stare qua ma ultimamente e' proprio una pippa speriamo che torni Recoba e Martins Adriano in panchina a prendere fiato perche' anche stasera gioca per forza...

Commenta

Come sempre se Adriano va al Milan Real o al Cervia diventa IMPRESSIONANTE come i primi mesi di Inter e come tutti quelli che vanno via...
                Spero (anche se mi farebbe fastidio) che i motivi siano uno di questi due primo aspetta un figlio e penso che giustamente sia proccupato poi a 24 anni... secondo MA SE E' COSI E' DA UCCIDERE pensa al mondiale...
                Terzo e' stanco di stare qua ma ultimamente e' proprio una pippa speriamo che torni Recoba e Martins Adriano in panchina a prendere fiato perche' anche stasera gioca per forza...
                aspetta un figlio? non lo sapevo

avevo visto una pancia strana ma non pensavo fosse per quello

cmq boh... speriamo che finalmente "esploda"... cosa che da quando č da noi ha fatto solo quel mezzo campionato appena arrivato

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                  aspetta un figlio? non lo sapevo

avevo visto una pancia strana ma non pensavo fosse per quello

cmq boh... speriamo che finalmente "esploda"... cosa che da quando č da noi ha fatto solo quel mezzo campionato appena arrivato
                  Buahbauhbauhabuahbuahabuh

Commenta

Adriano fin'ora:

1) sbagliato davanti al portiere un gol già fatto
                    2) sul gol di stankovic se nè quasi praticamente mangiato un altro
                    3) visto che non ha il destro ha sbagliato un gol di sinistro, che se solo avesse tirato con il destro avrebbe segnato!!!!

Ho sempre piu dubbi...sempre di piu...
                    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Altra indecisione di Adriano in area...

in compenso Solari sembra si stia svegliando...
                      AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                      ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

Sto operando...
                      X