annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Sì l'avevo letto, ho appena recuperato le ultime due pagine

Restando in tema esperienza, ci vogliono anni per costruirsene una adeguata e l'Inter in questo ha sempre sbagliato, cambiando continuamente giocatori ed allenatori, non dando quindi modo al gruppo di formarsi.
    Ora siete messi abbastanza bene, con due aggiustamenti e senza stravolgere tutto... e soprattutto senza aspettarsi di ottenere tutto e subito... credo possiate iniziare a costruirvi quello che serve.
    Certo... io manderei via Mancini e Moratti, ma il primo mi sa che resta e il secondo mi sa che l'avrete frai i piedi a vita...
    Sai Mancini può stare sulle palle per certi suoi atteggiamenti (tipo alcune dichiarazioni) però bisogna riconoscergli che è riuscito a creare un gruppo composto da tante prime donne, cosa che altri non erano riusciti a fare... e che ha cambiato un po' la mentalità della squadra... ora speriamo di riuscire a fare il salto in Europa... mi accontenterei anche di uscire in semifinale ma di giocare con il cuore fino al 90°.

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      Sai Mancini può stare sulle palle per certi suoi atteggiamenti (tipo alcune dichiarazioni) però bisogna riconoscergli che è riuscito a creare un gruppo composto da tante prime donne, cosa che altri non erano riusciti a fare... e che ha cambiato un po' la mentalità della squadra... ora speriamo di riuscire a fare il salto in Europa... mi accontenterei anche di uscire in semifinale ma di giocare con il cuore fino al 90°.
      Mancini secondo me è un pò "immaturo" per quanto riguarda le pubbliche relazioni e il "carattere".
      E' vero, ha tenuto insieme molte prime donne come le definisci tu, ma gli manca quel carisma, quell'esperienza, necessarie a preparare la squadra agli appuntamenti importanti.
      Per questo a Valencia e con la Roma è andata com'è andata.
      Perchè sono mancati i calciatori ed è mancato un punto di riferimento... cosa che il Milan trova in panchina (Carletto) e in campo (Maldini).
      Però quanti anni ci sono voluti...
      Al Milan è diverso perchè cambiando poco (forse a volte TROPPO poco ) i nuovi arrivati possono iniziare subito ad ambientarsi in un clima di grossa consapevolezza... mentre al'Inter, stravolgendo sempre tutto, ogni anno era come ripartire da zero... e non è facile.
      La dimostrazione è che son bastati 2 anni (se non sbaglio) senza cambiare allenatore per iniziare a raccogliere qualche frutto...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Dg ma cosa perdi tempo a fare a discutere con bilanisti, x lo + donne?. digli che sono i + forti e i padroni dell'europa e lascia stare, almeno gli passa un po' il rosicamento e non vengono a sporcare il nostro 3d.

Commenta

• John Terry: "Voglio l'Inter"

Dopo le due giornate di riposo concesse da Mourinho ai suoi dopo la semifinale con il Liverpool, a parlare della partita è stato il capitano dei blues John Terry, che ha detto apertamente:"abbiamo fatto una partita non da noi, forse sarebbe ora che mi trasferisca , ma se dovessi andarmene lascerei il cuore qui a Londra."In Italia mi vogliono Inter e Milan? Bè io preferisco l'inter perchè è una squadra formidabile e composta da grandi giocatori.." "Cè addirittura chi dice che il presidente dei nerazzurri voglia prendere sia me che Lampard, e se Frankie accetta di andare all'Inter, io farò lo stesso perchè siamo amici da una vita.

Fonte: Eurosport News

Strano che non scelgano i futuri campioni d'europa..
          Sarebbero 2 acquisti niente male, ma non credo che il Chelsea li venda dato che non hanno proprio bisogno di soldi..

Commenta

Originariamente inviato da Xturboleon Visualizza il messaggio
            Dg ma cosa perdi tempo a fare a discutere con bilanisti, x lo + donne?. digli che sono i + forti e i padroni dell'europa e lascia stare, almeno gli passa un po' il rosicamento e non vengono a sporcare il nostro 3d.
            Ci sono milanisti e milanisti!

Ci sono i milanisti che non appena l'arbitro ha fischiato la fine di Milan-Manchester hanno subito pensato all'Inter, a trovare il modo di sminuire lo scudetto o a ricordare da quanto tempo l'Inter non vince in CL e che sperano di vincere la coppa in modo da poter ancora tirare in mezzo l'Inter e i suoi tifosi

Però ci sono anche i milanisti che dopo la vittoria di mercoledì hanno pensato solo al Milan e a godersi il passaggio del turno... Suki fa parte di questa categoria e al di là di 1000 battibecchi (che alla fine ci divertono anche e sui quali scherziamo poi su MSN), con lei di calcio ci si riesce a parlare molto bene, al contrario di quelli della prima categoria che magari di calcio non ci capiscono un'H!

Commenta

Certo che dopo Veron, vedere andar via anche Figo è veramente un tristezza

[YOUTUBE]5msYRLMrW_8[/YOUTUBE]

Commenta

Morto un papa se ne fa un'altro

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                  Morto un papa se ne fa un'altro
                  Ma chi sarà il nuovo papa?

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
                    Ma chi sarà il nuovo papa?
                    Questo devi chiederlo a Moratti.. ma io nella posizione di Figo metterei Recoba...

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                      Questo devi chiederlo a Moratti.. ma io nella posizione di Figo metterei Recoba...
                      Stai parlando sul serio?
                      Recoba è uno dei giocatori più discontinui che ci sia... non può reggere per una stagione intera e noi non possiamo affidarci solo su di lui

Commenta

Sto operando...
                      X