annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Disgraziati e Contenti!Inter fan club!

Inter - Fiorentina 2-0
    10' st Cambiasso
    17' st Balotelli

Stiamo tornando la vera Inter
    Ieri mi sono perso i primi 30 minuti, a detta di molti i migliori della Fiorentina... ho visto l'Inter più in forma di questo 2008, Vieirà è stato determinante, Balotelli si sta confermando ad alti livelli... bravissimi anche gli altri... andiamo avanti così!

Commenta

Comunque è bellissimo sentire le MERDE rosicare e lamentarsi degli arbitri... come li dobbiamo chiamare? PIAGNINA?
      Hanno fatto i superiori per anni e ora ogni domenica li sentiamo piangere e lamentarsi per qualcosa... e poi mi vengono a dire che non rosicano... poveretti!
      E non dimentichiamoci che loro erano quelli che parlavano solo della loro squadra... da un paio d'anni, a parte rare occasioni, parlano sempre di noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Comunque è bellissimo sentire le MERDE rosicare e lamentarsi degli arbitri... come li dobbiamo chiamare? PIAGNINA?
        Hanno fatto i superiori per anni e ora ogni domenica li sentiamo piangere e lamentarsi per qualcosa... e poi mi vengono a dire che non rosicano... poveretti!
        E non dimentichiamoci che loro erano quelli che parlavano solo della loro squadra... da un paio d'anni, a parte rare occasioni, parlano sempre di noi!!!
        le Merde a cui ti riferisci, non è che hanno fatto i superiori per anni.. lo sono tutt'ora..
        non è che due scudetti di cartoni vi fanno campioni di chissà cosa..
        vincete qualcosa di serio..
        poi ancora mi dovete spiegare di cosa un milanista deve rosicare su un interista.. , questa è bella davvero..!!
        senza rancore..eh..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
          le Merde a cui ti riferisci, non è che hanno fatto i superiori per anni.. lo sono tutt'ora..
          non è che due scudetti di cartoni vi fanno campioni di chissà cosa..
          vincete qualcosa di serio..
          poi ancora mi dovete spiegare di cosa un milanista deve rosicare su un interista.. , questa è bella davvero..!!
          senza rancore..eh..
          Non parlavo di superiorità della bacheca ma si superiorità morale... è un vizio di tanti milanisti quello di atteggiarsi a "superiori" quando si parla di calcio.
          Non so perchè dovreste rosicare, ma vedo che parlate quasi più dell'Inter che della vostra squadra, cercando sempre un pretesto per screditarci... se questo non vuol dire rosicare, Cicciolina è vergine.

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            ORE 7.00: Suona il telefono della stanza di Ancelotti. E’ la video-sveglia telefonica, con le immagini a tutto volume di Galliani che esulta dopo un gol del Milan.

--CUT--
            Marko i piagnina [nonchè merdacce] se la sono presa perchè ritengono che gli hai rubato un post... chissà se l'hanno detto alla maestra!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            MESSAGGIO per le MERDE che lurkano il nostro 3d rubacchiando e incollando nel loro 3d i nostri post.

copiate anche questo articolo che dimostra quando siano ammanicati i vostri cari dirigenti e quel ciafroccolo di moratti. Copiatelo se siete coerenti.

toh..fa rima con PERDENTI.
            Quindi, per farli contenti e farli smettere di piagnucolare, vi posto il messaggio a cui fanno riferimento:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4037

Il codice dice:
            Art. 5 - Dichiarazioni lesive
            1. Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del CONI, della FIGC, dell’UEFA o della FIFA.

Peccato che la "banda di truffatori" a cui fa riferimento Moratti, altro non sono che Moggi, Giraudo e Bettega, che non fanno parte di nessuno degli organi sopra citati, quindi, prima di sollave ipotesi di eventuali nuove cupole, sarebbe meglio informarsi per evitare di scrivere castronerie.
            Ultima modifica di dg80; 15-04-2008, 12:02.

Commenta

Marko i piagnina [nonchè merdacce] se la sono presa perchè ritengono che gli hai rubato un post... chissà se l'hanno detto alla maestra!

Quindi, per farli contenti e farli smettere di piagnucolare, vi posto il messaggio a cui fanno riferimento:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=4037

Il codice dice:
              Art. 5 - Dichiarazioni lesive
              1. Ai soggetti dell’ordinamento federale è fatto divieto di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di persone, di società o di organismi operanti nell’ambito del CONI, della FIGC, dell’UEFA o della FIFA.

Peccato che la "banda di truffatori" a cui fa riferimento Moratti, altro non sono che Moggi, Giraudo e Bettega, che non fanno parte di nessuno degli organi sopra citati, quindi, prima di sollave ipotesi di eventuali nuove cupole, sarebbe meglio informarsi per evitare di scrivere castronerie.
              d'accordissimo cn te!
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

Commenta

Non so perchè dovreste rosicare, ma vedo che parlate quasi più dell'Inter che della vostra squadra, cercando sempre un pretesto per screditarci...
                Da che pulpito...

Se devi criticarci per lo meno abbi prima il buon gusto di non fare lo stesso...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Da che pulpito...

Se devi criticarci per lo meno abbi prima il buon gusto di non fare lo stesso...
                  E infatti tu mi hai sempre "cazziato" per questa cosa, ma ora sei la prima ad "imitarci"

PS: la butto sullo scherzoso perchè dopotutto non vale la pena "scannarsi" per il calcio.

Commenta

E infatti tu mi hai sempre "cazziato" per questa cosa, ma ora sei la prima ad "imitarci"

PS: la butto sullo scherzoso perchè dopotutto non vale la pena "scannarsi" per il calcio.
                    Noi di là parliamo DI MILAN. Poi ogni tanto ci scappano le battute sull'inter o sulle altre squadre, è normale visto che parlando di calcio si parla anche degli avversari e non ci si può limitare al proprio orticello.

Di voi a volte scriviamo minchiate, a volte provocazioni, a volte battute, a volte cose serie, ma voi guardacaso vedete solo quello che vi fa più comodo.
                    Perfetto, a me va bene così, tanto onestamente non me ne può fregare di meno. Ma per lo meno evita di dire che parliamo solo di voi perchè è una cazzata e se contiamo i post (io non ne ho voglia, se vuoi fallo tu visto che sei mago nel pescare cose sepolte da anni) ne avrai la dimostrazione.
                    Sono pronta a scommettere che la maggior parte dei nostri contenuti siano rossoneri... esattamente come la maggior parte dei vostri.

Mi dici di non scannarci perchè non ne vale la pena?
                    Hai ragione. Ma non ne vale la pena principalmente perchè non ha senso dar retta a uno che predica da sportivo e agisce all'opposto.

Buon proseguimento CAMPIONI, torno a ROSICARE nel mio angolino di MERDA.
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      Mi dici di non scannarci perchè non ne vale la pena?
                      Hai ragione. Ma non ne vale la pena principalmente perchè non ha senso dar retta a uno che predica da sportivo e agisce all'opposto.

Buon proseguimento CAMPIONI, torno a ROSICARE nel mio angolino di MERDA.
                      Dai cerca di fare la persona seria... per mesi me l'hai menata con i vostri "principi" e poi quando viene fuori che dopotutto non siete poi così "superiori", mi vieni a dire che non sono sportivo?
                      BENE... vedo che le cose non cambiano mai... continua a credere di aver ragione e di poter insegnare agli altri come e di cosa parlare, però poi non arrabbiarti quando ti faccio notare che sei la prima che non segue questi insegnamenti.

PS: comunque il termine "MERDE" non l'ho coniato io, ma l'ho semplicemente ripreso dal 3d degli sportivi, supercampionissimi e superonestissimi.

Commenta

Sto operando...
                      X