Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Italiana Anti Truzzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mmmm...truzzoni x i discotecomani...altri non so....li avrò anche sentiti ma non mi ricordo....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lelet81
      Guarda Andrea16v che la nostra presa di posizione era volutamente radicale, infatti il tuo partito dei moderati non ci sta male affatto!!
      Sai qual è il problema??? I VERI TRUZZI, quelli odiati da tutti noi, quelli truzzi dentro e fuori........dove sono????????
      Sarebbe bello avere anche un'opposizione no?
      Ovviamente il tutto senza far casini e chiudere il 3d!
      Eh si..è quello ke speravo ankio quando tempo fa :rolleyes: (ieri!!) ho detto ke sarebbe bello se qualcuno fondasse la terza via e assumesse la difesa dei truzzi doc purtoppo ankora nessuna risposta
      adoro i conflitti (verbali e cmq costruttivi..)
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da _GABBER
        non penso serva che sottoscriva una mia adesione...è già scontata
        Grandeeeee..
        SOCIO 7 : _GABBER
        se vuoi aggiorna la sign anke tu
        siamo sempre di+..
        @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• ciao ragazzi ho notato solo ora la presenza di questo 3D.
          ho una macchina da TRUZZO(Saxo VTS),ascolto disco Radio e gigi d'Agostino,ho l'impiantino in macchina e talvolta mi piace tenerla alta di volume8non sempre,solo se qualche canzone mi piace veramente tanto).
          per cui sarei un TRUZZO
          pero' odio chi si veste da TRUZZO,con le Buffalo,i vestiti della ESSENZA,la giacchettina con inserti cromati.
          in questo caso non sono TRUZZO.

bene,ora in quale lista mi inserite?
          non nella LIAT,non in quella TRUZZI MODERATI,e allora dove?
          c'e' una lista tutta mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ste vts
            ciao ragazzi ho notato solo ora la presenza di questo 3D.
            ho una macchina da TRUZZO(Saxo VTS),ascolto disco Radio e gigi d'Agostino,ho l'impiantino in macchina e talvolta mi piace tenerla alta di volume8non sempre,solo se qualche canzone mi piace veramente tanto).
            per cui sarei un TRUZZO
            pero' odio chi si veste da TRUZZO,con le Buffalo,i vestiti della ESSENZA,la giacchettina con inserti cromati.
            in questo caso non sono TRUZZO.

bene,ora in quale lista mi inserite?
            non nella LIAT,non in quella TRUZZI MODERATI,e allora dove?
            c'e' una lista tutta mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Il partito dei truzzi moderati nasce proprio per quelli come te..accettiamo qualke punto ma ci stakkiamo dai truzzi doc..
            @And

Commenta

• allora , in barba a tutti quanti, io fondo il Pasguidi, il Partito di Desguidi! unico socio, nonchè Presidente, Amministratore, Segretario, Fondatore, Proprietario! Il "credo" è semplice: ascolto quello che voglio ( che sia Beethoven o gli Hardcore Warriors o i miei 5 cilindri ), al volume che voglio ( altissimo, bassissimo o... a 6000 giri ) e faccio quello che voglio!

Siete invitati a fondare il VOSTRO Partito! Nessuno schema fisso, nessuna critica a chi non è il proprio clone!
              Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da desguidi
                allora , in barba a tutti quanti, io fondo il Pasguidi, il Partito di Desguidi! unico socio, nonchè Presidente, Amministratore, Segretario, Fondatore, Proprietario! Il "credo" è semplice: ascolto quello che voglio ( che sia Beethoven o gli Hardcore Warriors o i miei 5 cilindri ), al volume che voglio ( altissimo, bassissimo o... a 6000 giri ) e faccio quello che voglio!

Siete invitati a fondare il VOSTRO Partito! Nessuno schema fisso, nessuna critica a chi non è il proprio clone!
                Un socio carissimo della sezione Hi-Fy come te nn puo'deludermi..t aspetto nelle nostre trincee
                @And

Commenta

• Ciao a todos.......bè, io ODIO i coatti quelli veri....quelli che sono truzzi dentro oltre che fuori, che si muovono in branco, che rompo le palle in qualsiasi posto siano solo per dimostrare che LORO sono i migliori....che andassero a fanXXXo!

Riconosco che nel mio profilo sono presenti alcuni un paio di punti del truzzetto medio.....macchina (Saxo Vts) e braccio fuori...ma chi è perfetto scagli la prima pietra!

In compenso amo gli Iron Maiden, Guns, Offspring ecc. e odio il Gigetto nazionale, nada roba cromata, zatteroni e schifezze varie!
                  Tappi adesivi e finte prese per me sono fonte di grande ilarità.

Alla fine della fiera.....posso entrare nel Liat?

In attesa di un cortese riscontro

Distinti saluti Roma 30/09/01

Blitz

Ultima modifica di blitz; 30-09-2001, 07:35.

Commenta

• un'altra cosa.....una modifica che secondo me sfiora la follia è quella dei finti dischi freno posteriori......assurdi...:rolleyes:....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blitz
                      un'altra cosa.....una modifica che secondo me sfiora la follia è quella dei finti dischi freno posteriori......assurdi...:rolleyes:....
                      li avevo troppo dimenticati!!!!!!!!!!!!!!! cmq la makkina da truzzo nn è la saxo, nn me ne voglia gheblar... ma la uno turbo, o meglio ... 45 con scritta TURBO ke è un classico da truzzo (le turbo vere sono rare,i truzzi guidano impasticcati e si impiastrano sui muri dopo 5 minuti di guida )

una makkina ke si avvicina alla truzzaggine è la 500 900cc del mio amico Pippo... colore bianco , adesivo "COCCO HI FY" sul bagagliaio e mega impianto stereo tutto a pianale, inoltre il sedile passeggero ha le guide rotte e quando andiamo al lago d'estate con la sua, tengo fuori IL PIEDE dal vetro anke in autostrada(ke devo farci se sono quasi uno e 90...:rolleyes: :rolleyes: )
                      ciò nonostante nn è un truzzo,il truzzo è inconfondibile dall'abbigliamento
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sto operando...
                      X