Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lega Italiana Anti Truzzi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    io ho detto solo quello che penso. la discussione parla chiaro......Lega Italiana Anti Truzzi

a scusate forse bisogna parlar bene?
    scusate non avevo capito...........

è vero ho sbalgiato a dgtare ma hai visto che ora era?
    ero un pò frastornato.........ammetto il mio errore madornale.......e mi pento e assolvo.........

bravo taxxi

Commenta

• di niente ragnetto!!!!!!!!
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

HAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!HAHAHAHAHA!!!!!!!!!

vorrei tanto farmi 2 risate mentre quella gente piange per quel coso!!!!!!!!!!!!
        ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!

minchia raga qui si parla della NASCITA DELLA VITA!!!!!!
        e se non vi piace vi parcheggio le mani in faccia ao!!!!

comunque scherzo raga........viviamo tutti nelle stesso mondo ma che dico nello stesso universo.............
        Ahh... Ricomincia il 2003 ed eccoti sulla strada nuovi personaggi che danno voce alla propria cultura sempre più evoluta... Che acume di personaggio che sei Caro!
        STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

per me quelli che ascoltano la musica truzza fanno prima a darsi le martellate in testa così fanno un'opera di bene per noi e per le tasche loro, cosi non spendono soldi per quella roba e ascolatno i rumori della testa che tanto rimboma come fosse una discoteca TUNZ TUNZ TUNZ
          Che culto! Che uomo! Che parole! Sei un mito, rappresenti la via della salvezza per la mia povera testa demolita da quell'insolita musica UNZ TUNZ...

Ma cosa vuoi? Chi sei?

Posso darti un consiglio? Rileggi bene prima di scrivere, e se hai un cervello prova a collegarlo!

Forse un tempo mi sarei offeso ed avrei cominciato ad insultarti, ma per i motivi sopra citati lascio perdere. Non mi metto a confronto con le persone al di sotto del mio livello intelettuale... Mi vedi un po' come dire, borioso? E' lo stesso...

Lo sai che mi ricordi? Uno di quelli che appende la bandiera della pace, poi incontra per strada un marocchino e se può lo ammazza...

Visto che hai detto che viviamo nello stesso universo, prova un po' a crescere va'.
          Ultima modifica di michelino; 02-01-2003, 07:40.
          STreeT EaGLeS TuninG CluB

X-FILES FAN CLUB

Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

VOGLIO IL NOS!!!

Commenta

• Re: Lega Italiana Anti Truzzi

ioooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da pepposole Visualizza il messaggio
              Mi nomino presidente della Lega Italiana Anti Truzzi.

Chi, come me, odia:

- L'Hardcore (e i suoi derivati)
              - La cassa che fa Unz Unz
              - La roba dell'Essenza, le Buffalo e qualsiasi altro indumento tamarro
              - L'impianto stereo che costa più della macchina sempre a palla con la musica indicata sopra che si sente rimbombare a 6km di distanza
              - Discoradio
              - Gigi D'Ag
              - Il negozio Space Trip di via Torino (MI)
              - Il Number One e suoi simili

o uno solo dei punti indicati qui sopra, sarà accettato come membro della LIAT. In omaggio un simpatico pupazzo di un truzzo impiccato.
              Mi iscrivo a distanza di 6 anni
              Se non si fa....
              .....io lo faccio

Commenta

Sono truzzeggiante dal 99 a oggi........anche se garantisco che l'effetto di una bella song sintetizzata anni 80 col sub a manetta fa lo stesso effetto di una bella techno magari roba tipo Lady Brian

Grazie a questo 3d l'avete vinta......oggi la razza truzza è praticamente estinta....nemmeno i ceppi + radicati di origine marocchina/albanese hanno resistito....

Vi è stata nell'ultimo lustro una conversione di massa ad essere centrini (termine trevigiano per dire tutti i fighettini tirati con griffe varie da sembrare froci)....!
                Nonchè è cambiato il parco macchine notturno....quando ero neopatentato bastava aspettare in centro 10 minuti che ti passava un bocia buzzurro su 106/saxo/clio 16/uno turbo/punto gt pronto a farti correre..........ora impera l'arroganza delle varie MINI/GOLF 5 (la 4 è ormai da marocchini)/A3 pronte ad arrogantarti via magari con una bella sturbinata raffinata col loro 2.0 TDI 140.......!!! E fortunatamente la loro House music è erogata da misere radioline di serie per mantere il look figheggiante....!

Con questo intervento NON INTENDO OFFENDERE ASSOLUTAMENTE NESSUNO!!! Faccio solo notare che ogni cosa è a suo tempo , ma per me e la mia micra i tempi non cambiano!
                Ultima modifica di msin84; 01-09-2008, 18:50.

Commenta

concordo su tutti i punti! senza eccezzzzzione alcuna!!!!da Tito (PZ) - basilicata, vi giunga la richiesta di adesione al club!!!
                  un saluto!!!

Commenta

Bah...ormai la razza è estinta....bisogna creare una nuova lega contro gli EMO!!!!!

Commenta

io sn un truzzo e ne vado fiero......sn d'accordo con pepposole!!!!
                      Socio n.18
                      Honda integra working progress
                      The President Of Lucrezia Tuning Club
                      new event:8 settembre 1 Lucrezia Tuning Day partecipate in tanti x info chiedete a me!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X