annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rotonde!!?!?! la mia zona è la patria delle rotonde! hanno tolto quasi tutti i semafori a favore delle rotonde...azz con lo scooter è una goduria!! Anche se i tornanti sono impareggiabili... perché c'è destra, sinistra, destra, sinistra......... e io ci abito dopo i tornanti!!

Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• per le rotonde il dottore mi ha consigliato una trazione posteriore
      I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
      You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
      America America, Stati Uniti... dalla falsità
      CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matrix

"the experiment" mi attira proprio dal trailer, xke è tenuto un po tutto sotto un'ombra di mistero...

Ecco la recensione di coming soon:

E' un esperimento nel nome della scienza: per 4000 marchi venti uomini accettano di essere rinchiusi per due settimane in una prigione ricostruita in laboratorio con tanto di celle, sbarre e telecamere di sorveglianza. I partecipanti sono divisi in "guardie" che devono mantenere l'ordine senza usare violenza, e "prigionieri" che devono seguire alcune regole. Ognuno è libero di lasciare l'esperimento quando vuole pagando una multa. All'inizio tutto sembra tranquillo, ma col passare dei giorni gli scontri fra guardie e detenuti sono sempre più frequenti e la linea che separa il "reale" dall'esperimento è sempre più offuscata...

Esce il 23 di questo mese
        tra questo e blade 2... preferisco il secondo! Non vedo l'ora!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi

prova a caricare la forcella prima dell'impennata. ti metti a 100 giri prima della coppia max e sposti il tuo peso in avanti. poi dai un violento colpo di gas spostandoti in dietro (magari ci dai anche un tirone con le braccia). vedi come ti si alza

thx. mi devo un po "esercitare"

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

thx. mi devo un po "esercitare"
            così impennava di seconda pure il fifty originale (è rimasto originale per poco tempo aBBuuusoooo )
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

per le rotonde il dottore mi ha consigliato una trazione posteriore
              embé!!! Vuoi mettere!!!
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0

tra questo e blade 2... preferisco il secondo! Non vedo l'ora!

Beh, blade è spettacolo puro!! Molto meglio anke di Resident evil, secondo me... ...Poi è proprio il mio genere....

Mi vien voglia di andare a vederlo al multisala di vimercate...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0

embé!!! Vuoi mettere!!!
                  magari in prima a 4000 (no meglio di no )

Commenta

magari in prima a 4000 (no meglio di no )

che non ti passi neanche per la testa di fare un derapone col supra... che se lo rompi il forum si organizza e veniamo tutti a casa tua a picchiarti!!
                    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Beh, blade è spettacolo puro!! Molto meglio anke di Resident evil, secondo me... ...Poi è proprio il mio genere....

Mi vien voglia di andare a vederlo al multisala di vimercate...
                      oppure al kinepolis...

grazie x le info di experiment...

interessante anche quello!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

Commenta

Sto operando...
                      X