Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ue.... ma quei meteorologi (si scrive così?? ) ci prendono sempre di +! Fino a qualche anno fa nn ci azzeccavano quasi mai!!!! invece è da un paio d'anni che nn sbagliano (quasi) un colpo!
In pratica... da me c'è un tempo di mer... e devo andare a giocare a calcio con le americane...
Messaggio originariamente postato da n1k0 Ue.... ma quei meteorologi (si scrive così?? ) ci prendono sempre di +! Fino a qualche anno fa nn ci azzeccavano quasi mai!!!! invece è da un paio d'anni che nn sbagliano (quasi) un colpo!
In pratica... da me c'è un tempo di mer... e devo andare a giocare a calcio con le americane...
eh eh... in pratica andiamo a fare una partitella io, degli amici e sti americani... sono 3 ragazzi (un maschio+2femmine...fratello+sorella+amica) che sono su in vacanza...
difetto? le due tipe hanno 14 anni... :rolleyes: però ........ azzzzzzzzzzz
eh eh... in pratica andiamo a fare una partitella io, degli amici e sti americani... sono 3 ragazzi (un maschio+2femmine...fratello+sorella+amica) che sono su in vacanza...
difetto? le due tipe hanno 14 anni... :rolleyes: però ........ azzzzzzzzzzz
- le foto nn rendono un cacchio...
- ho dovuto tenere la porta del garage semiaperta se no non veniva niente
- la mia fotocam fa cagare (kodak mc3) e nn ha il flash
- sono le 14.30... quindi non c'è buio e non c'è neanche luce xché c'è un tempo di cacca...
dimenticavo.. dato che fra pochi mesi cambio auto (forse dopo natale...) per ora lascio tutto così...
poi sulla nuova, che 99% sarà nera... metto neon blu davanti dietro a dx e a sx... e poi led BLU GROSSI nei fari (dato che mi han detto che costano parecchio preferisco farlo sulla macchinetta nuova...)
Commenta