annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cicciozzo
    :invidia: lo voglio anke io il NeOn!!!!!!!!!
    e perché nn lo metti sotto l'ovetto??? te l'ho detto quanto ho speso io! 5€ di neon + 1.5€di switch (ladrata.....) + 0.10€ di led... = 6.60€
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• mug... e strabella....hai fatto un bel lavoro...

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Ue.... ma quei meteorologi (si scrive così?? ) ci prendono sempre di +! Fino a qualche anno fa nn ci azzeccavano quasi mai!!!! invece è da un paio d'anni che nn sbagliano (quasi) un colpo!

In pratica... da me c'è un tempo di mer... e devo andare a giocare a calcio con le americane...

ci vado cmq...
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da avido
          ti serve un amno??? io ho fatto un discreto impianto su una puma e bene o male so come e' fatta
          i neon sono quelli della cora... con la presa x accendisigari

la mia idea è di metterli sopra l'autoradio, facendo passare i cavi dietro la plancia e facendo uscire i fili dai pulsanti finti... è possibile?

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0
            Ue.... ma quei meteorologi (si scrive così?? ) ci prendono sempre di +! Fino a qualche anno fa nn ci azzeccavano quasi mai!!!! invece è da un paio d'anni che nn sbagliano (quasi) un colpo!

In pratica... da me c'è un tempo di mer... e devo andare a giocare a calcio con le americane...

ci vado cmq...
            anche qui tempo di cacca...

americane???

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
            Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

anche qui tempo di cacca...

americane???

eh eh... in pratica andiamo a fare una partitella io, degli amici e sti americani... sono 3 ragazzi (un maschio+2femmine...fratello+sorella+amica) che sono su in vacanza...

difetto? le due tipe hanno 14 anni... :rolleyes: però ........ azzzzzzzzzzz
              n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• Messaggio originariamente postato da n1k0

eh eh... in pratica andiamo a fare una partitella io, degli amici e sti americani... sono 3 ragazzi (un maschio+2femmine...fratello+sorella+amica) che sono su in vacanza...

difetto? le due tipe hanno 14 anni... :rolleyes: però ........ azzzzzzzzzzz
                14 anni??? uhm....

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT

14 anni??? uhm....

ma ne dimostrano almeno 16... soprattutto una...

vabbé.... dai... poi sono occupato...
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• eccomi... premesso che:

- le foto nn rendono un cacchio...
                    - ho dovuto tenere la porta del garage semiaperta se no non veniva niente
                    - la mia fotocam fa cagare (kodak mc3) e nn ha il flash
                    - sono le 14.30... quindi non c'è buio e non c'è neanche luce xché c'è un tempo di cacca...

e qui ci sono i led dentro i fari:

che nn si vedono x niente in foto

dimenticavo: il neon è lungo circa 25cm

e questa è la foto degli interrutori:

n1k0's YZF R6 2003

Commenta

• dimenticavo.. dato che fra pochi mesi cambio auto (forse dopo natale...) per ora lascio tutto così...

poi sulla nuova, che 99% sarà nera... metto neon blu davanti dietro a dx e a sx... e poi led BLU GROSSI nei fari (dato che mi han detto che costano parecchio preferisco farlo sulla macchinetta nuova...)
                      n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                      X