I migliori ci sono ancora.
Poi ce ne sono alcuni (tipo michelino, che è il primo che mi viene in mente) che è da molto che non sono neppure sul forum. L'importante è che ci rappresentino anche fuori dal forum!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da matrix certo ke siamo in più di 44 membri e siamo solo in 3 o 4 ke postiamo
DAvvero!! è una vergogna
adesso li banno tutti
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi I migliori ci sono ancora.
Poi ce ne sono alcuni (tipo michelino, che è il primo che mi viene in mente) che è da molto che non sono neppure sul forum. L'importante è che ci rappresentino anche fuori dal forum!
Eh eh..
PTM as a way of life
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Cmq il cd non perde sicuramente prestazioni in tutti i casi...
@And
mi è venuto un dubbio....
mettiamo che devo copiare dei dati da cd a hd: è + veloce se li trasferisce nello stesso canale o da due canali differenti? io penso la seconda perchè mentre legge dal cd può scrivere sul disco... mentre se sono sullo stesso canale ne può comandare solo 1 alla volta... sbaglio?
ryota tu ke sei un hc warriors...circa un anno fa ho sentito una canzone ke ripeteva sempre tic toc tic toc toc hai capito ke canzone e??mi sapresti dire il titolo e ki la fatta???
cmq slave to the rave e bella.....troppo bella.....mia madre mi vuol buttar via il pc xke ascolto solo quella a palla
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Quella canzone è di Digital Boy (Luca Pretolesi) e si intitola proprio Tic Toc
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Eh eh..
PTM as a way of life
@And
YEAH AS WAY OF LIFE
We Are The Best, F*ck The Rest!!!! HA HA HA HA (risata satanica!)
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta