un bacio con tanto di lingua a tutti i soci postanti, un gesto con la mano sinistra a quelli non postanti, un clamoroso gesto dell'ombrello ai non iscritti
ehehe...vedo che il mio modo di salutare fa furore!!!
cmq un abbraccio caloroso ai ptm,una pacca sulla spalla a chi posta poco e una sbroffata di smog in faccia ai non iscritti!!!
Ciccio ma noi ora il baciotto con la lingua lo vogliamo davvero sai
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
ragazzi ho un mal di testa atrocie.....e oggi devo studiare....ma nn prima di vedere i simpson......hello
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta