annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un bacio con tanto di lingua a tutti i soci postanti, un gesto con la mano sinistra a quelli non postanti, un clamoroso gesto dell'ombrello ai non iscritti
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• ciao cicciozzo

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• a me l'alcool fa male........
        ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• me ne sono accorto...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

• ehehe...vedo che il mio modo di salutare fa furore!!!
            cmq un abbraccio caloroso ai ptm,una pacca sulla spalla a chi posta poco e una sbroffata di smog in faccia ai non iscritti!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

• Ciccio ma noi ora il baciotto con la lingua lo vogliamo davvero sai
              @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• buongiorno... alla 1.30 ho la guida... sono passato a salutarvi!

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non č quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

Commenta

• ragazzi ho un mal di testa atrocie.....e oggi devo studiare....ma nn prima di vedere i simpson......hello

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Ciao raga
                    ke tempo di cacca
                    @And

"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• In bocca al lupo MUG
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X