annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lascia tutto così e fregatene delle regole
    naturalmente skerzo
    fai a rotazione dai
    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• X RYOTA..

Forse la migliore è la prima ipotesi..le altre mi sembrano1po forzate
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• Grazie mille president
        La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ibiza2k
          Grazie mille president
          Prego..ma d ke??
          @And

Commenta

• io ho chiest se la mia sign era fuori norma non mi hanno risposto quindi io la lascio cosi!!!

a proposito buona sera signor presidente
            SEMPRE DEVOTO ALLA FATA TURBINA!!!
            VISITA IL MIO SITO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
              RYOTA POSTACI LA FOTO DEL TUO MEZZO!!!!!
              Appena cambio i cerchi, faccio le foto e posto!
              Non sò se chiedere il nulla osta per i 18 o se tenere i 17... Se tengo i 17 sicuramente li cambio, visto che quelli che c'erano quando l'ho comprata non mi piacciono un granchè.
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Re: X RYOTA..

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                Forse la migliore è la prima ipotesi..le altre mi sembrano1po forzate
                @And
                Hai ragione, ma purtroppo nessuna delle 3 ipotesi è attuabile... non saprei chi in Italia mi può procurare quelle modifiche. E poi penso che anche finanziariamente potrebbero esserci delle difficoltà...
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

• Eh eh..saranno kit estetici da kissà quanti milioni
                  capace ke costino anke una decina di bombe
                  Uhm..addirittura i 18??
                  @And
                  ps : BUONGIORNO a tutti..ora va di moda salutarci ueh!!

Commenta

• A Vienna dove ho preso la mia, ho visto 3 Supra una vicina all'altra. Una con i cerchi originali da 16, una con i 17 e una con i 18. Tre macchine completamente differenti!!!

Commenta

• 17 è il giusto mezzo..
                      già da 18 sono abb esagerati dai
                      @And

Commenta

Sto operando...
                      X