Lascia tutto così e fregatene delle regole
naturalmente skerzo
fai a rotazione dai
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Forse la migliore è la prima ipotesi..le altre mi sembrano1po forzate
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Ibiza2k Grazie mille president
Prego..ma d ke??
@And
Messaggio originariamente postato da CRASH3 RYOTA POSTACI LA FOTO DEL TUO MEZZO!!!!!
Appena cambio i cerchi, faccio le foto e posto!
Non sò se chiedere il nulla osta per i 18 o se tenere i 17... Se tengo i 17 sicuramente li cambio, visto che quelli che c'erano quando l'ho comprata non mi piacciono un granchè.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V Forse la migliore è la prima ipotesi..le altre mi sembrano1po forzate
@And
Hai ragione, ma purtroppo nessuna delle 3 ipotesi è attuabile... non saprei chi in Italia mi può procurare quelle modifiche. E poi penso che anche finanziariamente potrebbero esserci delle difficoltà...
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsità CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Eh eh..saranno kit estetici da kissà quanti milioni
capace ke costino anke una decina di bombe
Uhm..addirittura i 18??
@And
ps : BUONGIORNO a tutti..ora va di moda salutarci ueh!!
A Vienna dove ho preso la mia, ho visto 3 Supra una vicina all'altra. Una con i cerchi originali da 16, una con i 17 e una con i 18. Tre macchine completamente differenti!!!
17 è il giusto mezzo..
già da 18 sono abb esagerati dai
@And
Commenta