annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<< P.T.M. >> "Partito dei Truzzi Moderati"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che prendo l'RS....
    per la mito (che preferirei) ci sono troppi dubbi sui tempi di consegna!
    depotenziate vanno uguali... però il kit di ripotenziamento per l'aprilia costa 1 palo e 4! invece sulla mito si devono fare molto meno interventi....
    adesso vado dal mekka e sento cosa dice... se può andare a prendermi l'RS a Milano o no...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

• Ok..facci sapere..anke se rimango della mia opinione..
      DUCATI rules
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• dai anch'io mi prenderei il pompone... però vai a dirlo a mio papà!
        è già tanto che sgancia 9 milioni per una moto... poi dovrò prendere la macchina in primavera! e li si scateneranno dubbi atroci... per ora il mio sogno resta la CTR (vecchia)....

Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

Commenta

• ammappete, 9 pali per la mito????stica.......
          ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• eh si... di listino è 8.600 (mi sembra) poi metti messa in strada che sono 350-400k, bollo e assicurazione.... passi i 9 milioni...

la mia sfiga sembra non avere termine... l'RS che avevo trovato ieri l'hanno già venduta!!!

ho telefonato a tutti i conce aprilia e cagiva della lombardia: non ho trovato ne mito ne rs in pronta consegna!!!

per l'RS alcuni mi hanno detto gennaio, altri metà febbraio... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

per la mito "FORSE" ne arriva qualcuna settimana prox a milano... ma il dubbio c'è sempre e poi dovrei anche prenotarla (con un bell'anticipo) per non correre il rischio che quelle che arrivano spariscano all'istante...

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• a sto punto non ti conviene prenderla usata la moto visto che tra un po prendi la macchina???tanto fidati che appena hai la macchina la moto la userai solo qualche volta in estate......
              ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• Eh eh..concordo col saggio ciccio..
                @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

• CONCORDO PURE IO!!! pure un mio amico se comprato l'RS nuova e mo a gennaio la vuole vendere per la macchina!!!! 3 mesi di vita!!! COMPRALA USATA!!!!

CIAUZ!!!
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• anche usata non è che si trovi facilmente....
                    stamattina però un mio amico ha detto di averne vista una in un negozio qui vicino... dopo faccio un salto a vedere!

sul fatto di prenderla usata perchè avrò la macchina però non sono d'accordo... anche se mi prenderete per un deficiente mi trovo meglio con le due ruote! ci sono sicuramente molti svantaggi.... e la macchina ha molti pregi... ma per ora la vedo così!

Maritino di Sarah.gt

Commenta

• mica ho capito.....

comunque io l' RS l'avevo presa usata (aveva pochissimi km!!) e l'ho tenuta per più di 4 anni ed è andata sempre come na BOMBAA!!! a parte che chi la presa la ha distrutto il motore dopo 3 giorni!!! (l'avrei ucciso!!!!!!)

se la trovi usata falla controllare da un buon meccanico (magari la prova) e che abbia pochi km!!!

ciauzzz!!!!!
                      CIAO MASSI!!!
                      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X