cmq io volevo chiedere una cosa...
ma auto a km0 ke vuol dire???
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 nn penso ke le importino....
cmq io volevo chiedere una cosa...
ma auto a km0 ke vuol dire???
di solito sono auto nuove che sono state acquistate dal padrone del concessionario x i premi di vendita (qualcosa del genere) e quindi sono rimaste lě al massimo in esposizione... x essere considerate tali devono avere al max 100km... a differenza di quelle nuove il prezzo č + basso (dal 5% fino anche al 30%) e ovviamente non puoi scegliere accessori, colori, ecc... perché la macchina č giŕ stata comprata prima!
niko, la R34 puoi importarla da Uk Garage, ma devi abituarti all'idea di avere la guida a destra
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi niko, la R34 puoi importarla da Uk Garage, ma devi abituarti all'idea di avere la guida a destra
ah sě l'avevo letto da qualche parte! Occhio a parlare di guida a destra xché vieni fucilato facilmente! Ho visto un po' di gente bannata x quella discussione... mah
Cmq io fantastico molto .... ma finché non vado a lavorare (oppure non vinco alla lotteria ) la macchina che voglio io me la scordo
ho girato un po autosupermarket...
ho trovato una rx-7 a 10.000€ poi ho visto bene era del 91
poi trovi delle supra a 30.000€ a 50 anni li avrai guadagnati...
una cobra 427 a 23.000€
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 be ki si accontenta gode...
ho girato un po autosupermarket...
ho trovato una rx-7 a 10.000€ poi ho visto bene era del 91
poi trovi delle supra a 30.000€ a 50 anni li avrai guadagnati...
Commenta