noi x fortuna abitiamo abbastanza vicini, (11 km) quindi la vedo sovente.
Pure lei questo mese ha 11 esami da fare, quindi cerco di "stavvarmi" un pochino per lasciarla studiare e ripassare tranquilla.
Poi tra 1 mese si perte per le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da piegato noi x fortuna abitiamo abbastanza vicini, (11 km) quindi la vedo sovente.
Pure lei questo mese ha 11 esami da fare, quindi cerco di "stavvarmi" un pochino per lasciarla studiare e ripassare tranquilla.
Poi tra 1 mese si perte per le ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beati voi... Io tra una settimana cmq mi trasferisco su al lago dopodichè sono quelle le mie ferie!!!
Messaggio originariamente postato da n1k0 Mug: anche a me è piaciuto abbastanza Spiderman. Ieri sera invece io sono andato a vedere Scooby Doo... un po' una stupidata, però un film fatto bene!
non mi ispira molto scooby doo...
prossimo film da non perdere: Residen Evil......
c'è anche michelle rodriguez.... mi ricorda qualcosa...
Messaggio originariamente postato da Kuggy Ieri pome ho fatto un salto dalle tue parti n1k0!!
Ho accompagnato la linda e poi sono tornato a milano...:rolleyes:
... quando parlavi del lago l'avevo intuito!
Ieri pome ero a casa a bestemmiare xché mi sono trovato un bollo sulla macchina
Mug: sì... non era quel gran film... però gli effetti speciali (il cane fatto al computer e varie scene erano fatte davvero bene...) Una delle protagoniste è la stessa che fa buffy ("sarah..." qualcosa "gear" forse...)
Certo Resident Evil è da non perdere... e poi anche Triple X (quello con Vin Diesel e fatto dallo stesso regista di F&F) ho visto il trailer e mi è venuta la pelle d'oca... e poi può darsi che usi delle soluzioni cinematografiche che poi verranno utilizzate pure in F&F2
Commenta