Minkia figata!! Se vuoi un consiglio ... proxima cosa da fare: spoiler sul baule di quelli da lato a lato arrotondati!
Cmq le ford di interni mi piacciono di brutto!! Quello della puma poi è fatto da dio!
Raga... già che siamo in argomento.. non sapete che modello è il pomello del cambio dell'eclipse di brian in F&F??? quello in acciaio e blu... mi piace un pacco
Messaggio originariamente postato da n1k0 Minkia figata!! Se vuoi un consiglio ... proxima cosa da fare: spoiler sul baule di quelli da lato a lato arrotondati!
Cmq le ford di interni mi piacciono di brutto!! Quello della puma poi è fatto da dio!
Raga... già che siamo in argomento.. non sapete che modello è il pomello del cambio dell'eclipse di brian in F&F??? quello in acciaio e blu... mi piace un pacco
io lo metterei anche subito lo spoiler! solo ke costano una cifra...
entrambi belli! tra i due preferisco il primo... è + vistoso ma non è estremo... come quello che invece ha messo mio cug! 300€ di multa xché avanzava fuori di 5-6 cm per lato!! e forse anche in altezza!:rolleyes:
cmq il primo mi piace una cifra!! E' stile integra type r!
Messaggio originariamente postato da n1k0 entrambi belli! tra i due preferisco il primo... è + vistoso ma non è estremo... come quello che invece ha messo mio cug! 300€ di multa xché avanzava fuori di 5-6 cm per lato!! e forse anche in altezza!:rolleyes:
cmq il primo mi piace una cifra!! E' stile integra type r!
il primo però non ho ancora capito ki lo fa... forse è quello della mondo corse x la 156 adattato... peccato ke la mondocorse sia fallita... :rolleyes:
il primo però non ho ancora capito ki lo fa... forse è quello della mondo corse x la 156 adattato... peccato ke la mondocorse sia fallita... :rolleyes:
io come prossimo intervento non so se fare spoiler o assetto...
e x l'assetto non so se riesco a fare tutto subito... mi sa che devo iniziare con solo le molle e mettere gli ammo + avanti...
Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT lo spoiler così va bene?
Era esattamente quello ke ti avrei consigliato...!!
Cmq bella, bella, proprio bella!!! Le palpebre ci stanno proprio bene, e gli interni blu come li vuoi fare stanno da DIO!!! Specialmente la zona dell'interno portiera...
Commenta