complimenti mug!! bella!! veramente bella!!! secondo me ti servirebbe prima un bell'assetto!! direi molle eibach e ammo bilstein!! li ho montati io sulla tipo... mi che spettacolo!! non la muovi neanche a pinagere in afrogiamaicanocinese!!! io in tot ho speso 850€ !!! ma ti assicuro che poi ti diverti un sacco!!!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Mug... pensa anche ad oscurare i vetri dietro ... ora che sono pure omologati...
però tra tutte le modifiche... forse l'assetto è la cosa che "rende" di +! Però ti conviene fare tutto subito... molle+ammo! Anche se spendi parecchio!
Messaggio originariamente postato da n1k0 Ciao a tutti!
Mug... pensa anche ad oscurare i vetri dietro ... ora che sono pure omologati...
però tra tutte le modifiche... forse l'assetto è la cosa che "rende" di +! Però ti conviene fare tutto subito... molle+ammo! Anche se spendi parecchio!
ma li hai visti i miei vetri dietro? a parte il lunotto sono quasi inesistenti!
non so se starebbe bene oscurare solo quel piccolo olbò... non ho il coraggio di kiamarlo finestrino...
in effetti di vetri nn ne ha...
dovresti oscuare il lunotto dietro..
quegli specie di oblo e i finistrini anteriori...
ma nn si puo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ma li hai visti i miei vetri dietro? a parte il lunotto sono quasi inesistenti!
non so se starebbe bene oscurare solo quel piccolo olbò... non ho il coraggio di kiamarlo finestrino...
lo so bene come sono fatti Se tu guardi hanno proprio una bordone nero sia il lunotto che i due oblò piccolini... secondo me neri ci stanno bene...!
Commenta