Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    eh a chi lo dite...l'altro ieri ho lasciato 135 € al conce per il tagliando/sistemazione della bimba..ed entro fine mese partono altri 200€ per il bollo

    a dopo belli
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

    Commenta


    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

      Originariamente inviato da seppia
      eh a chi lo dite...l'altro ieri ho lasciato 135 € al conce per il tagliando/sistemazione della bimba..ed entro fine mese partono altri 200€ per il bollo

      a dopo belli
      Solo 200 euro di assicurazione? E ti lamenti?

      Commenta


      • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

        Mi associo

        Infatti vendo il mio cellulare per necessità economiche... oltretutto sto con un genovese (quindi chi paga??? io...). LOL
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Originariamente inviato da Sabryina
          Mi associo

          Infatti vendo il mio cellulare per necessità economiche... oltretutto sto con un genovese (quindi chi paga??? io...). LOL

          Che cellulare? Prezzo?

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide
            Che cellulare? Prezzo?
            Nokia 3200 a circa 90 euro... e non ha nemmeno un anno, caduto solo una volta...
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              Originariamente inviato da Sabryina
              Nokia 3200 a circa 90 euro... e non ha nemmeno un anno, caduto solo una volta...
              carino.. l'ho regalato a mio padre a natale..

              Fosse stato una smartphone l'avrei ricettato volentieri..

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                Io ti dico solo che prendo a brevissimo il 6600..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                  Solo 200 euro di assicurazione? E ti lamenti?
                  ma ti droghi??? 200 euro di bollo...di assicurazione ne pago quasi 1000 (ad agosto..prima di andare in ferie )
                  <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                  "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                  "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    Originariamente inviato da Sabryina
                    Io ti dico solo che prendo a brevissimo il 6600..
                    Io ho l'mpx200 e non lo cambierei per nulla al mondo

                    Però alcuni li compro per rivenderli..

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      Originariamente inviato da seppia
                      ma ti droghi??? 200 euro di bollo...di assicurazione ne pago quasi 1000 (ad agosto..prima di andare in ferie )

                      Si, in effetti ho iniziato da poco

                      Non so perchè ho letto "assicurazione" invece parlavi del bollo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X