Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Pezze ar Culo Club"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: "Pezze ar Culo Club"

    ciao seppia ...aooo qui semo tutti squattrinaci...anche le parole so squattrinate uffa devo fini i lavori sulla bimba...ma i dindi ovviamente ..mancano

    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

    Commenta


    • Re: "Pezze ar Culo Club"

      Io ho cambiato lavoro, adesso guadagno di +, ma sono squattrinato lo stesso

      Commenta


      • Re: "Pezze ar Culo Club"

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide
        Io ho cambiato lavoro, adesso guadagno di +, ma sono squattrinato lo stesso
        sono contento che ora guadagni di più..ma dove lavori adesso????

        buon giorno a tutti..io sono incasinatissimo col lavoro e quindi ce sto poco sul forum
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

        Commenta


        • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

          Originariamente inviato da seppia
          sono contento che ora guadagni di più..ma dove lavori adesso????

          buon giorno a tutti..io sono incasinatissimo col lavoro e quindi ce sto poco sul forum
          Lavoro in una grande ditta aeronautica..

          Commenta


          • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide
            Lavoro in una grande ditta aeronautica..
            bene..sono contento x te..io sto sempre lì invece
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

            Commenta


            • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

              ciao ragazzi posso far parte del vostro gruppo? squattrinato a causa della macchina che ho dovuto comprare per andare a lavoro (e nn ho preso un 2000cc!!!) e che tra assicurazione e rata mi si succhia il 60% dello stipendio,ci&#242; che rimane va in gasolio,piccoli accessori per la macchina e qualche bevuta con gli amici!!!
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                Originariamente inviato da Daniele22
                ciao ragazzi posso far parte del vostro gruppo? squattrinato a causa della macchina che ho dovuto comprare per andare a lavoro (e nn ho preso un 2000cc!!!) e che tra assicurazione e rata mi si succhia il 60% dello stipendio,ciò che rimane va in gasolio,piccoli accessori per la macchina e qualche bevuta con gli amici!!!
                va bene
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

                Commenta


                • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                  Originariamente inviato da heavymachinegun
                  posso iscrivermi???sempre senza un € e quei pochi che riesco a raccimulare li butto sulla macchina....



                  ma sono felice di farlo
                  Ciao ragazzi! Posso far parte anch'io del club? Ho citato questo messaggio perché quoto in pieno heavy...
                  Anch'io quando racimolo quegli € li butto sulla macchina...


                  E sono STRAFELICE di farlo!!!
                  Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

                  Commenta


                  • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                    fico il club dei barboni......
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
                    BeRgAmO

                    Commenta


                    • Re: &quot;Pezze ar Culo Club&quot;

                      sempre snz dindi anke iu..
                      Geneticamente Scorretta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X