Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    buongiorno a tutty


    a fate finita de fa i provoloni con biondina


    ahahahahahahahahah
    VWPC N°43

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      Originariamente inviato da Kasta_Y
      azz spino mi sa che ti devo lasciare il mio cell... se sapevo che venivi giu potevamo beccarci...

      ieri spettacolo al raduno di bra..ci sei andato??? Peccato che c'era una sola yuppi... con l'impianto nos

      no, non sapevo manco che c'era sto raduno a bra......
      www.bull-sc.com

      Commenta


      • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

        Originariamente inviato da spino_77
        no, non sapevo manco che c'era sto raduno a bra......

        c'erano circa 100 macchine.. alcune da copertina, altre piu terra terra ma tutte notevoli... dopo hanno fatto la gara di accelerazione.. ha vinto un rs cosworth troppo esagerato
        Ypsilon Tuning Club "C'è un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto è miseria"
        A.C.M. <-> Diavoli Rossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI???
        "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

          Originariamente inviato da izioy77
          buongiorno a tutty


          a fate finita de fa i provoloni con biondina


          ahahahahahahahahah
          un saluto a un uomo un mito!!!

          Commenta


          • buongiorno a tuttY!

            rieccomi qui ...


            azz prima ho provato a fare una curvona veloce ma mi soffre troppo di sottosterzo ... devo assolutamente andare a far rifare la convergenza

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              buongiorno a tutty

              ora altro giretto informativo x allarme..e poi in setimana si monta!
              Cia

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                ECCOME!

                mi scuso per la sola mostruuuuosa di ieri con andy,paolo e patrizzzio ho avuto altri impegni e avevo il cell scarico per avvertire
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  Originariamente inviato da LanciaY
                  ok fatto

                  spino per la membrana fattela mettere di gomma più resistente e non la spacchi mai,certo 40 euri sono ilp rezzo giusto per riconare la membrana ,vanno più che bene!per il fatto del suono è opvio che più è dura e più hai controllo sul basso

                  pippo mi farebbe piacere beccare voi ragazzi e ragazze di milano magari poi ci scambiamo i numeri e ci mettiamo daccordo!
                  bella and!! il venerdì che ne dici di venire al venertuning a varese? ovviamente sono invitati tutti gli ypsilonisti che possono venire... ci faccaimo un mini raduno ytc serale
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

                  На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                    uhm and prima di andare a milano spero mi ridarai cio che mi devi vero?
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                      Originariamente inviato da LanciaY
                      allora io vengo su il 25-26-27,sto a milano ancora non so dove,veniamo su in macchina ma ancora dobbiamo cercare alloggio,diciamo veniamo su come turisti!magari se mi fate da cicerone per la città è anche meglio!

                      andre se in quei giorni sono a milano ci si becca ok???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X