noooooooo pippo non farlo... č una mazzata sui denti
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
IO li ho visti da catalogo, purtoppo avevo poco temp e non sono riuscito a stare li molto, anche perchč avrei visgto sto mio amico la sera stessa e pensavo me lo portasse....non vorrei dirvi una cosa che poi magari non č cos'.-....cmq io penso che saranno tipo quelli della 206, vetro trasparente, portalampade crmato e lampadine dentro colorate......io me li immaagino e sono davvero davvero bellissimi, poi sulla mia nera staranno divinamente,,,
ma li fanno solo con il portalampade cromato? non li fanno col portalampade nero??? perchč sulle macchine scure, i lexus style chiari non č che mi piacciano molto
cmq prima di dare o meno la mia conferma, aspetto di vedere la foto...
dg se vuoi ho due plafoniere e una lampada da comodino che avanzano...
Ypsilon Tuning Club"C'č un solo piacere, quello di essere vivi, tutto il resto č miseria" A.C.M.<->DiavoliRossoneri - - Leone Della FossaCHE MINKIA TI RIDI... TENG' A FACCIA DA PAGLIACCIO CHE RRIDI??? "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
tutti parlano di full contact, ma in realta ho fatto delle ricerche e ho trovato che nel '74 venne inventato il full contact karate, che divenne poi kick boxing per motivi di contrasto con i karateki, al quale poi si suddividono le discipline:
semi-contact
light-contact
full-contact
quindi il fullcontact non č altro che la kick boxing giusto???
un po come la soft-boxe č una disciplina della boxe???
Spino e Matteo non commentano.... gli sara' preso un colpo tipo "The Ring"...dopo qualche minuto che vedo la Y di Gianni con i fari Lexus schioppi
In effetti non sono proprio il massimo, soprattutto a livello di "fotoritocco"... cmq a parte il fatto che quel tipodi fanale co le lampade cosě grosse non mi piace.....diciamo tutti che aspettiamo le foto e poi vediamo...forse č meglio.....
In effetti non sono proprio il massimo, soprattutto a livello di "fotoritocco"... cmq a parte il fatto che quel tipodi fanale co le lampade cosě grosse non mi piace.....diciamo tutti che aspettiamo le foto e poi vediamo...forse č meglio.....
Comunque solo 1 cosa č certa.: CI SONO..!!!!
Sarebbe bello se facessero i fari davanti anche no?
Commenta