Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    solo dopo aver fatto l'inscrizione a digiland ho scoperto che non posso uppare le foto se non da loro serve o pop infostrada o wind!! che maledetti!

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      Andre' che palle e piantala!
      Ma se Gianluca non vole le foto sue on line ma che cazzo te frega a te???
      Io non capisco...
      Vallelunga Tuning Club - presidente

      Commenta


      • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

        pensa che io non ho capito perchè le devo levare...

        Commenta


        • Originariamente inviato da LanciaY
          pensa che io non ho capito perchè le devo levare...
          probabilmente perchè gli da fastidio... e mi sembra un valido motivo...

          Commenta


          • ragazzi scusate l'OT ma magari qualcuno di voi mi sa aiutare


            qualcuno mi sa dare qualche informazioni sui gommini powerflex???

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              a me no,guarda un pò,che spiegazione è "gli da fastidio?" pure ame da fastidio che mi prendano ingiro,oche dicano cose su di me,ma non mi pare un buon motivo per cancellare tutti i vostri posto o mi sbaglio? allroa facciamo così :voi cancellate tutti gli insulti e le prese ingiro che mi avete fatto e io cancello le foto,come la vedi? vuoi la spiegazione? bè "PERCHè MI DA FASTIDIO"

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                Originariamente inviato da LanciaY
                pensa che io non ho capito perchè le devo levare...
                perchè non dai una motivazione valida per mettere la foto....così magari la chiudiamo sta storia!!!
                Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  Originariamente inviato da LanciaY
                  a me no,guarda un pò,che spiegazione è "gli da fastidio?" pure ame da fastidio che mi prendano ingiro,oche dicano cose su di me,ma non mi pare un buon motivo per cancellare tutti i vostri posto o mi sbaglio? allroa facciamo così :voi cancellate tutti gli insulti e le prese ingiro che mi avete fatto e io cancello le foto,come la vedi? vuoi la spiegazione? bè "PERCHè MI DA FASTIDIO"
                  andre ma guarda che giango mica ti ha chiesto di cancellare i post dove lo prendavate per il culo... ti ha chiesto di cancellare le foto...

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                    perchè dany che cambia secondo te tra una foto o comunque un'affermazione? oltre all'aspetto visivo?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da LanciaY
                      perchè dany che cambia secondo te tra una foto o comunque un'affermazione? oltre all'aspetto visivo?
                      guarda per quanto mi riguarda non cambia nulla, ma se a lui da fastidio, ti costa poco levare la foto ed evitare inutili discussioni che non servono a un ca**o

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X