Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    Originariamente inviato da LanciaY
    allora ora ti spiego un'altra cosa su le leggi in italia,devi sapere che le leggi sebbene molto ferree vengono applicate in base al caso particolare e al contesto,questo che dici te è ben più grave e devi andare a vedere tutti i motivi per cui ti sei lasciato,se hai publicato la foto ,come e tanti altri cazzi,purtroppo questo non è il caso di giango che se ha qualcosa da dire mi denunciasse e vediamo che dice il giudice ,ma siccome sempre in italia si usa prendere cause già esistite,e guarda csao un situazione molto simile come quella che ho letto su internet non ha dato giudizi negativi per chi ha pubblicato si sa già come va a finire!ma guarda un pò che cattivone che sono!

    questo manco lo commento non ho + parole......
    Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

    Commenta


    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      Originariamente inviato da Giango
      questo manco lo commento non ho + parole......
      te credo sei analfabeta e dislessico che parole ce poi avè?

      Commenta


      • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

        Originariamente inviato da LanciaY
        gianlù damme er tempo de rimetele online e poi ne riparlamo,leggiti bene le leggi su privacy e poi ne riparlamo ok? l osai che la legge non ammette l'ignoranza? è una clausa scritta per prima nel codice penale....
        andre cazzo ma sei proprio di coccio!!!

        porca troia leva quelle cazzo di foto e smettila di fare il bambino capriccioso che deve avere sempre l'ultima parola... ora stai rompendo un po' il cazzo con questo atteggiamento... se ti chiede di toglierla vuol dire che non vuole farsi vedere, bene toglila e scassa poco le palle...

        Commenta


        • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

          Io non c'ho parole....guarda te che state a fa......
          Ma almeno volete discutere in privato invece de rompe il cazzo alla gente?

          P.S.
          Andre' c'hai torto marcio sta botta. Poteva esse simpatico lo scherzo 5 minuti ma se t'ha detto che je da fastidio PURE SE LA LEGGE NON LO VIETASSE perche' devi insiste?
          Vallelunga Tuning Club - presidente

          Commenta


          • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

            Originariamente inviato da izioy77
            potrebbe anda meglio


            te tutto apposto
            io tutto ok... grazie ....sai mi spiace che non sei potuto venire al raduno a roma... mi avrebbe fatto piacere conoscerti...
            Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

            Commenta


            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              Originariamente inviato da Lancia-Y-Goich
              il fatto è ke ci troviamo nell epoca del perbenismo(non vi preoccupate..è gia successo nel periodo dei comuni e del rinascimento...)e voi siete la prova vivente di quello ke sto x dire..
              tutti buoni a scrivere dietro uno schermo...
              tutti buoni a riprendere la gente ed a dire le solite cose via forum..

              provate ad instaurare un rapporto REALE CON ALTRE PERSONE(basi della societa)...(esempio raduno)invece di nascondervi dietro uno skermo...
              perke se il club va avanti tramite questo forum..è anke vero ke la vita di un club è una vita reale..NON VIRTUALE COME LA IMPOSTATE MOLTI DI VOI...


              il forum è solo un piccolo mezzo con cui organizzare la vita ESTERNA del club....non il mezzo trainante con cui passare avanti dicendo e ripetendo le stesse cose...

              per quanto riguarda il discorso privacy..cè un libro intero..che studia questo argomento..se volessi potrei anche mettermi a citare articoli,riferimenti,e commi vari...

              penso in sncerita,che cio che ho scritto sopra(un ragionamento ke ripeto va oltre le leggi)..sia di gran lunga piu efficace...

              saluti.
              A Paolè, ma sticaxxi delle leggi!!!! ma chi ha parlato mai de legge!!!
              e che c'entra il fatto delle foto con i raduni?!?
              che io non ci vengo ai raduni?!?
              Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

              Commenta


              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                Originariamente inviato da dg80
                andre cazzo ma sei proprio di coccio!!!

                porca troia leva quelle cazzo di foto e smettila di fare il bambino capriccioso che deve avere sempre l'ultima parola... ora stai rompendo un po' il cazzo con questo atteggiamento... se ti chiede di toglierla vuol dire che non vuole farsi vedere, bene toglila e scassa poco le palle...
                se la vedi così ok,non commento più no nla levo e basta così risolviamo,rispondo solo a discorsi diversi da questo...

                Commenta


                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  Originariamente inviato da AlexY
                  io tutto ok... grazie ....sai mi spiace che non sei potuto venire al raduno a roma... mi avrebbe fatto piacere conoscerti...

                  anche a me ma purtoppo ero fuori roma per lavoro che palle

                  spero che ci saranno altre occasioni
                  VWPC N°43

                  Commenta


                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                    Originariamente inviato da izioy77
                    anche a me ma purtoppo ero fuori roma per lavoro che palle

                    spero che ci saranno altre occasioni
                    quello di sicuro....prima o poi torno a roma...
                    Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

                    Commenta


                    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                      Originariamente inviato da LanciaY
                      per il semplice fatto che stavamo giocando io e paolo,gianluca si è intromesso scherzosamente e visto lo scherzo in generale ho messo anche la sua foto,che io mi sia impuntato è stato causato dalla sua testardagine,più fai lo stronzo con me e più lo faccio io!siccome non ce n'era motivo assoluto per cui io debba levare la sua foto(no nstiamo parlando di targhe di riconoscimento come l'alrta foto che fu) ma qui si parla di semplici foto fatte al raduno non ne vedo il bisogno!anche a me da fastidio quando mi prendono ingiro ma di certo no ndico levatemi i post che non li potete mettere! tutto qua,visto che parlate di principi anche io ho i miei,allora che volemo fa? continuiamo all'infinito??
                      me stavate a pijà in giro?!? ma che stai a di?!? in giro de che?!?
                      famme capì, che la gara dello stronzo la vinci de sicuro te!!!!
                      Ypsilon Tuning Club - Giango - DeltaMartini POWER ~AudioEngineering~

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X