annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

infatti non ho risposto, se diamo dei pareri oggettivi daccordo si fa FORUM, ma prendere una posizione e tenerla di fronte a certe foto č illogico...
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

cmq ho visto le foto della stilo con allestimento GT ed č davvero bella dentro, con gli interni bianchi e neri in pelle... bella bella ma siamo sulle 23.500 euro e ha "solo" 140cv
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da GianniSport
        cmq ho visto le foto della stilo con allestimento GT ed č davvero bella dentro, con gli interni bianchi e neri in pelle... bella bella ma siamo sulle 23.500 euro e ha "solo" 140cv

internamente la stilo piace anche a me... diciamo che non č la solita fiat... speriamo si mantengano su questo standard

Commenta

notte a tutty,sperando la fiat ricominci davvero a fare motori come una volta....

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
            grazie,molto bello,qualcuno sa che modifiche al motore ha?
            purtroppo ho solo il terminale novitec, il centrale artigianale l'aspirazione diretta... per ora mi sono dato solo all'estetica e al sound... per qualsiasi cosa se ti interessa la scheda tecnica dettagliata la trovi su tuningvideo....

Buona notte cari....(andre per te pure un bacino!!! )
            Ultima modifica di AlexY; 12-07-2004, 22:30.
            Ypsilon Tuning Club !!! AlexY

Commenta

buongiorno a tutty!! che palle stamattina proprio non mi va di studiare quasi quasi torno a dormire

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                buongiorno a tutty!! che palle stamattina proprio non mi va di studiare quasi quasi torno a dormire
                Buongiorno ma che caxxo ci fai sul forum de prima mattina?
                torna a dormire tu che puoi
                Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

eheh io di solito mi alzo sempre a quest'ora solo che non accendo il pc per studiare,ma stamttina proprio non ho voglia

senti poi te la prendi la 9101??dai ottima sorgente ne rimarrai meravigliato quando la senti

Commenta

vabbč io torno a studiare ci si sente in mattinata tardi,a dopo

Commenta

Originariamente inviato da LanciaY
                      eheh io di solito mi alzo sempre a quest'ora solo che non accendo il pc per studiare,ma stamttina proprio non ho voglia

senti poi te la prendi la 9101??dai ottima sorgente ne rimarrai meravigliato quando la senti
                      ecco appunto, dammi un link dove vederla per bene e leggere tutte le caratteristiche dettagliate
                      la sorgente aspetterŕ ancora un pň, in settimana vedo per un bel antifurto e lunedi lo faccio montare
                      che modello č quello di Patry?.... che marca?..... do lo trovo?
                      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Sto operando...
                      X