annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Originariamente inviato da dg80
    mah oddio la panda proprio no

cmq quella č di serie
    Se quella e' di serie questa schifezza che e'??? Una Leon scarnificata??

Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

• Originariamente inviato da blueyes
      Non ti preoccupare che ci sono delle Croma con il quadruplo dei km e la carrozzeria sta in perfette condizioni.

La Stilo e la Punto NON DEVONO avere personalita' perche' la Fiat e' un marchio generalista....la Seat invece si vanta di essere un marchio sportivo! ROTFL!

Cmq se ti puo' interessate la Nuova Stilo e la Nuova Punto saranno spettacolari ....con stilemi Maserati.

Infine paragonare la Fiat alla Seat e' veramente una bestemmia dato che Fiat ha inventato l'utilitaria....la Uno , la Panda e la Punto 1 sono state una rivoluzione (anzi tre) e la Seat che ha fatto? (oltre copiare i modelli altrui ovviamente).
      quadruplo dei km = 880.000km...

con stile maserati??? oddio ... spero che non facciano come con la stilo ABBORT ... cmq finchč non vedo non credo...

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
        valerio č impazzito... la fiat č un ottima casa, ha fatto l'utilitaria, ma oggi... e addirittura dire certe cose...
        Ma oggi? Parla chiaro.

Commenta

con stile maserati??? oddio ... spero che non facciano come con la stilo ABBORT ... cmq finchč non vedo non credo...

IL fatto che č stile maserati ma non qualitŕ maserati!!!!
          Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

Come diceva il mitico Giovanni Agnelli....io spero che vinca il migliore....ma dato che noi coincidiamo quasi sempre con il migliore tifo per me
            forse diceva cosě quando parlava da "presidente della juve"

Commenta

Originariamente inviato da pippo22
              Beh scusa non direi la mia frena che č una meraviglia!!!!

Ogni tanto mi merviglia!!!
              quoto

sull'altezza da terra sono d'accordo anche se la mia č leggermente + bassa rispetto alla EB, tutto sta nel non farsi ingannare dal molleggio perchč ti assicuro che tiene bene...... non sto dicendo alla grande o benissimo, dico bene
              Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
              "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Esatto...900.000 km. Non ci credi?
                Caxxi tuoi

Commenta

Se quella e' di serie questa schifezza che e'??? Una Leon scarnificata??

quella che ha postato io č la LEON CUPRA, questa č una leon normale... capisci la differenza?

poi almeno la leon ha 225cv... la fiat piů sportiva č un 2.4 da 170cv

questa invece č bellissima direi

ma che ca**o di forme c'ha???

Commenta

Originariamente inviato da pippo22
                    IL fatto che č stile maserati ma non qualitŕ maserati!!!!
                    Beh certo...senno' chi si compra piu le Maserati se allo stesso presso hai una Fiat uguale???? Ma dico: scherziamo???

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
                      quoto

sull'altezza da terra sono d'accordo anche se la mia č leggermente + bassa rispetto alla EB, tutto sta nel non farsi ingannare dal molleggio perchč ti assicuro che tiene bene...... non sto dicendo alla grande o benissimo, dico bene
                      Beh guarda mi č capitato si fare frenatoni solo dopo che avevo l'assetto quindi non saprei dire

L'estate scora ho fatto una frenato in autostrada da 150 kmh a 60 kmh non vi dico che strizza perň la macchina ha tenuto da dio
                      Lancia Y 1.2 8v 60 cv Elefantino Blu

Adottato da "Renault Fan Club" [hehe]

Commenta

Sto operando...
                      X