annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

mah vedremo cosa decide
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Originariamente inviato da mad4mud
      non li voglio riprofilare, se li prendo li prendo nuovi,non so se ne vale la pena perche con nos per fare qualche sparetto e piu che sufficente

sii pistoni ci stanno,si da una spazzolata ai cilindri e si montno i pistoni nuovi
      Praticamente cambi bronzine controlli un po tutto, cambi i pistoni e il motore va come nuovo ed è piu affidabile... giusto???
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

"Benvenuti nel mondo che non c' è..."
      "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."

Un BOXER batte nel mio cuore...

Commenta

Originariamente inviato da Yrosso
        Praticamente cambi bronzine controlli un po tutto, cambi i pistoni e il motore va come nuovo ed è piu affidabile... giusto???
        si se apro sistemo tutto

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Y
          Buongiorno a Tutty
          Dg ma non te l'hanno detto che quando monti le pasticche nuove la macchina non frena molto? la corsa del pedale si allunga e frena in fondo. si devo rotare facendo un pò di km con frenate leggere. se fai subito delle frenate pesanti per vedere se frenano le pasticche nuove, si bruciano di brutto e quella è la puzza che senti.... in pratica le stai gia dimezzando
          fai finto come niente fosse e vedrai che dopo frenano alla grande, dei dargli tempo.
          ragazzi queste sono cose abbastanza elementari.
          spero di essere stato chiaro.
          Originariamente inviato da dg80
          lo so che all'inizio devi frenare delicatamente per evitare di bruciarle

solo tra ieri e oggi ho tirato 3/4 frenate più decise perchè mi sono dimenticato

spero di non aver fatto danni permanenti

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            spero di non aver fatto danni permanenti
            no tranquillo, adesso però ricordati e vacci leggero non ti preoccupare al massimo adesso per un pochino sentirai fischiare i freni poco prima di fermarti totalmente, ma è tutto regolare
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

ma l'elefantino rosso ha gia i dischi posteriori???

si può montare il ponte post. della punto GT??

mi date qualke link con foto di Y?

perkè voglio passare dal GT alla Y? perkè cmq 2 anni cn la gt li ho fatti, ed è sempre una makkina del '94 senza clima, cn i suoi km, e i molti km sulla gt si fanno sentire molto sopratutto al portafoglio!
              voglio una makkina meno sportiva ma pur sempre carina cn clima, e ke mi dia meno noie meccaniche!!!

qual'è la y più performante la 1.2-16 o la 1.4-12?
              Ultima modifica di Mirkocnlaplanet; 06-08-2004, 11:49.
              puntoGTpower
              speed car racing team ...........punto racing club
              i ragazzi del borgo ..............power on the road
              ............................GruppoFATA.........................

Commenta

Originariamente inviato da Mirkocnlaplanet
                ma l'elefantino rosso ha gia i dischi posteriori???

si può montare il ponte post. della punto GT??

mi date qualke link con foto di Y?

perkè voglio passare dal GT alla Y? perkè cmq 2 anni cn la gt li ho fatti, ed è sempre una makkina del '94 senza clima, cn i suoi km, e i molti km sulla gt si fanno sentire molto sopratutto al portafoglio!
                voglio una makkina meno sportiva ma pur sempre carina cn clima, e ke mi dia meno noglie meccaniche!!!

qual'è la y più performante la 1.2-16 o la 1.4-12?
                la y non è dotata di dischi dietro, nessuna motorizzazione.
                quella + performate è la 1.2 16v fino al 2000 con 86cv, dal 2000 in poi è la seconda serie con 80cv euro3. la 1.4 12v non la considerare nemmeno è difficile vederla in giro e dovrebbe avere 80cv.
                la Y della FuturCar con sotto il motore della Punto GT ha i dischi dietro della punto e cmq ne ho viste altre con la stessa modifica, quindi penso che sia una cosa fattibile con poca spesa. ma di serie nessuna ha i dischi dietro a parte la Nuova Ypsilon.
                Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

ok benissimo grazie mr.Y
                  puntoGTpower
                  speed car racing team ...........punto racing club
                  i ragazzi del borgo ..............power on the road
                  ............................GruppoFATA.........................

Commenta

il ponte dietro e uguale tra la y e la punto, per mettere i dischi basta sbullonare il mozzo completo dal ponte e cambiarlo con quello della gt

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Y
                      no tranquillo, adesso però ricordati e vacci leggero non ti preoccupare al massimo adesso per un pochino sentirai fischiare i freni poco prima di fermarti totalmente, ma è tutto regolare
                      si si

beh spero che andandoci piano con le frenate (contando che domani sono in autostrada) riacquistino il potere frenante

Commenta

Sto operando...
                      X