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Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

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  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

    mah vedremo cosa decide
    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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    • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

      Originariamente inviato da mad4mud
      non li voglio riprofilare, se li prendo li prendo nuovi,non so se ne vale la pena perche con nos per fare qualche sparetto e piu che sufficente

      sii pistoni ci stanno,si da una spazzolata ai cilindri e si montno i pistoni nuovi
      Praticamente cambi bronzine controlli un po tutto, cambi i pistoni e il motore va come nuovo ed è piu affidabile... giusto???
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

      "Benvenuti nel mondo che non c' è..."
      "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."


      Un BOXER batte nel mio cuore...

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      • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

        Originariamente inviato da Yrosso
        Praticamente cambi bronzine controlli un po tutto, cambi i pistoni e il motore va come nuovo ed è piu affidabile... giusto???
        si se apro sistemo tutto
        la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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        • Originariamente inviato da Mr. Y
          Buongiorno a Tutty
          Dg ma non te l'hanno detto che quando monti le pasticche nuove la macchina non frena molto? la corsa del pedale si allunga e frena in fondo. si devo rotare facendo un pò di km con frenate leggere. se fai subito delle frenate pesanti per vedere se frenano le pasticche nuove, si bruciano di brutto e quella è la puzza che senti.... in pratica le stai gia dimezzando
          fai finto come niente fosse e vedrai che dopo frenano alla grande, dei dargli tempo.
          ragazzi queste sono cose abbastanza elementari.
          spero di essere stato chiaro.
          Originariamente inviato da dg80
          lo so che all'inizio devi frenare delicatamente per evitare di bruciarle

          solo tra ieri e oggi ho tirato 3/4 frenate più decise perchè mi sono dimenticato

          spero di non aver fatto danni permanenti

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          • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

            Originariamente inviato da dg80
            spero di non aver fatto danni permanenti
            no tranquillo, adesso però ricordati e vacci leggero non ti preoccupare al massimo adesso per un pochino sentirai fischiare i freni poco prima di fermarti totalmente, ma è tutto regolare
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

            Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

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            • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

              ma l'elefantino rosso ha gia i dischi posteriori???

              si può montare il ponte post. della punto GT??

              mi date qualke link con foto di Y?


              perkè voglio passare dal GT alla Y? perkè cmq 2 anni cn la gt li ho fatti, ed è sempre una makkina del '94 senza clima, cn i suoi km, e i molti km sulla gt si fanno sentire molto sopratutto al portafoglio!
              voglio una makkina meno sportiva ma pur sempre carina cn clima, e ke mi dia meno noie meccaniche!!!

              qual'è la y più performante la 1.2-16 o la 1.4-12?
              Ultima modifica di Mirkocnlaplanet; 06-08-2004, 11:49.
              puntoGTpower
              speed car racing team ...........punto racing club
              i ragazzi del borgo ..............power on the road
              ............................GruppoFATA.........................

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              • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                Originariamente inviato da Mirkocnlaplanet
                ma l'elefantino rosso ha gia i dischi posteriori???

                si può montare il ponte post. della punto GT??

                mi date qualke link con foto di Y?


                perkè voglio passare dal GT alla Y? perkè cmq 2 anni cn la gt li ho fatti, ed è sempre una makkina del '94 senza clima, cn i suoi km, e i molti km sulla gt si fanno sentire molto sopratutto al portafoglio!
                voglio una makkina meno sportiva ma pur sempre carina cn clima, e ke mi dia meno noglie meccaniche!!!

                qual'è la y più performante la 1.2-16 o la 1.4-12?
                la y non è dotata di dischi dietro, nessuna motorizzazione.
                quella + performate è la 1.2 16v fino al 2000 con 86cv, dal 2000 in poi è la seconda serie con 80cv euro3. la 1.4 12v non la considerare nemmeno è difficile vederla in giro e dovrebbe avere 80cv.
                la Y della FuturCar con sotto il motore della Punto GT ha i dischi dietro della punto e cmq ne ho viste altre con la stessa modifica, quindi penso che sia una cosa fattibile con poca spesa. ma di serie nessuna ha i dischi dietro a parte la Nuova Ypsilon.
                Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

                Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

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                • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                  ok benissimo grazie mr.Y
                  puntoGTpower
                  speed car racing team ...........punto racing club
                  i ragazzi del borgo ..............power on the road
                  ............................GruppoFATA.........................

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                  • Re: Ypsilon Tuning Club [Sixth editition]

                    il ponte dietro e uguale tra la y e la punto, per mettere i dischi basta sbullonare il mozzo completo dal ponte e cambiarlo con quello della gt
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

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                    • Originariamente inviato da Mr. Y
                      no tranquillo, adesso però ricordati e vacci leggero non ti preoccupare al massimo adesso per un pochino sentirai fischiare i freni poco prima di fermarti totalmente, ma è tutto regolare
                      si si

                      beh spero che andandoci piano con le frenate (contando che domani sono in autostrada) riacquistino il potere frenante

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                      Sto operando...
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