Secondo me no, non è conveniente neanke per ki le fa fare impianti tutti diversi, di solito il cavo per il contagiri è li dietro lo strumento, sulla y non so..
allora il mio preparatore mi ha detto che la ele blu non è predisposta,manca proprio il motorino sull'albero motore e tutto il collegamento fino alla centralina che da poi il segnale al cruscotto! non esiste filo sulla nostra macchina è tutto digitale il collegamento dalla centralina al cruscotto
allora il mio preparatore mi ha detto che la ele blu non è predisposta,manca proprio il motorino sull'albero motore e tutto il collegamento fino alla centralina che da poi il segnale al cruscotto! non esiste filo sulla nostra macchina è tutto digitale il collegamento dalla centralina al cruscotto
io sabato vado a montare il contagiri, chiariremo sta questione
eh gia sto a 180 a 0 giri non riesco mai a sfruttare la coppia a 3500 uffi...
dai in realtà il vero pilota non camba a giri ma sentendo il suono del rombo del motore!solo che diventa difficile a 180 in autostrada co lo stereo a palla e i fruscii del vento che sulla nostra Y pare che stai a 300
Ragazzi ieri malato a letto, ho passato una giornata all'insegna dello sport.. motociclismo, europei, automobilismo e europei di nuovo in serata e per colmare un buco me so visto di nuovo Velocità Massima con tutto lo speciale del dvd
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta