annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: @CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Originariamente inviato da veilside81
    ovviamente mi montano il nuovo... per ora mi hanno alleggerito il volano gratis, reagalato un compressore volumetrico originale ed ora mi stanno lavorando una testa originale da montare a settembre.. fidati basta saper parlare alle persone.. chiedere non costa nulla.. tanto in officina non gli cambia nulla.. ti basti pensare che tutti i pezzi originali che smontano per mettere il works li cacciano via.
    Tutto il culo ce l'hai te

Club-Mini Socio N° 9
    Club Mini Italia
    .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
    in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non č piů la Cooper S di una volta', rispondo che sě, č vero, non lo č piů, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono piů e non abbiamo piů voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono piů neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci č ancora andata piuttosto bene.

Stefano Pasini

Commenta

rieccomi!!!

MAX domani ti aspetto da miki cerca di venire!! che venerdi mattina parto se noci d obbiamo vedere la settimana prossima!!
      www.azmodel.net

Commenta

NOTTE!!
        www.azmodel.net

Commenta

ragazzi ho una question per voi..
          dunque a breve vorrei montare questo cd player :

solo che mi da da fare il fatto che questo ha l illuminazione azzurra,che secondo me nn sta bene con il resto dell illuminazione della strumentazione.. domanda secondo voi si puň far illuminare tutta la strumentazione di azzurro? se si come?
          grazie mille

Commenta

Giorno sigg.ri!!
            Ben83 (Er Dsc) ha variato il colore della strum da orange a blue.
            P.R.I.P.

Commenta

grazie chiederň a lui

Commenta

Buongiorno a tutti!!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da giacomo.mini
                  Sei pazzo
                  Wrappa nn cadermi cosě, i fari sono troppo belli!!!!!

GT4 ONLINE DRIVER

Commenta

Originariamente inviato da minicoopers
                    rieccomi!!!

MAX domani ti aspetto da miki cerca di venire!! che venerdi mattina parto se noci d obbiamo vedere la settimana prossima!!

sisi... se riesco vengo x le 6 se vedo ke son messo male ti lascio tutto da miki!!!
                    [URL=http://www.megamini.it]CMEGA MiNi

Commenta

Originariamente inviato da veilside81
                      ovviamente mi montano il nuovo... per ora mi hanno alleggerito il volano gratis, reagalato un compressore volumetrico originale ed ora mi stanno lavorando una testa originale da montare a settembre.. fidati basta saper parlare alle persone.. chiedere non costa nulla.. tanto in officina non gli cambia nulla.. ti basti pensare che tutti i pezzi originali che smontano per mettere il works li cacciano via.

scusa un attimino io vado in bmw e gli kiedo lo scarico di un cooper s diventato works e se lo hanno me lo regalano? poi me lo faccio modificare e lo monto?
                      [URL=http://www.megamini.it]CMEGA MiNi

Commenta

Sto operando...
                      X