ovviamente mi montano il nuovo... per ora mi hanno alleggerito il volano gratis, reagalato un compressore volumetrico originale ed ora mi stanno lavorando una testa originale da montare a settembre.. fidati basta saper parlare alle persone.. chiedere non costa nulla.. tanto in officina non gli cambia nulla.. ti basti pensare che tutti i pezzi originali che smontano per mettere il works li cacciano via.
Tutto il culo ce l'hai te
Club-MiniSocio N° 9 Club Mini Italia.:: il nuovo forum del Club-Mini ::. in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non č piů la Cooper S di una volta', rispondo che sě, č vero, non lo č piů, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono piů e non abbiamo piů voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono piů neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci č ancora andata piuttosto bene.
ragazzi ho una question per voi..
dunque a breve vorrei montare questo cd player :
solo che mi da da fare il fatto che questo ha l illuminazione azzurra,che secondo me nn sta bene con il resto dell illuminazione della strumentazione.. domanda secondo voi si puň far illuminare tutta la strumentazione di azzurro? se si come?
grazie mille
ovviamente mi montano il nuovo... per ora mi hanno alleggerito il volano gratis, reagalato un compressore volumetrico originale ed ora mi stanno lavorando una testa originale da montare a settembre.. fidati basta saper parlare alle persone.. chiedere non costa nulla.. tanto in officina non gli cambia nulla.. ti basti pensare che tutti i pezzi originali che smontano per mettere il works li cacciano via.
scusa un attimino io vado in bmw e gli kiedo lo scarico di un cooper s diventato works e se lo hanno me lo regalano? poi me lo faccio modificare e lo monto?
Commenta