annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: @CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Originariamente inviato da Gardus
    Dai con 500 euro te lo porti a casa il lettore singolo Naka....
    Poi perň devi metterci componenti adeguati! Direi che una sorgente Nakamichi merita almento 2000 euro di impianto!

MOOOOOLTO di piu di 2000€ se si parla di componenti nuovi...se vai sull'usato(alemno per quel che riguarda gli ampli...)...magari te la cavi

ma secodno me se nn devi fare SQ ha poco senso...meglio un'Alpine...che č ottima lo stesso ma un po piu coreografica...

Commenta

Qui li hanno tutti.

Sti ca**i il CD700!!

http://www.caraudioshopping.com/inde...talog16_0.html
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Qui li hanno tutti.

Sti ca**i il CD700!!

http://www.caraudioshopping.com/inde...talog16_0.html

ehi Gardo...ma vuoi cambiare la sorgenete?

news per l'omologa?

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
          MOOOOOLTO di piu di 2000€ se si parla di componenti nuovi...se vai sull'usato(alemno per quel che riguarda gli ampli...)...magari te la cavi

ma secodno me se nn devi fare SQ ha poco senso...meglio un'Alpine...che č ottima lo stesso ma un po piu coreografica...
          A me non piacciono le autoradio coreografiche! Preferisco semplicitŕ d'uso ed eleganza, e buone prestazioni. Se esistesse una sorgente cambiacd come la CD700 (come look inendo) ma con qualitŕ sonora normale ad un prezzo accettabile...
          Se dovessi fare un impianto sena limitazioni secondeo me non esistono alternative.
          Il McIntosh postato da veilside viene 1000 euro, quindi no differisce molto, ed č pure disco singolo ed ha un D/A converter a 20bit contro i 24 del naka.

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
            ehi Gardo...ma vuoi cambiare la sorgenete?

news per l'omologa?
            Era solo un consiglio per Veil, dovessi cambiare sorgente lo sai che prenderei la Clarion 648!

Non sono andato alla Yoko...dovrei chiamarli! Mi avevano detto di mandargli la fotocopia della carte di circolazione che devono vedere delle cose, gli ho mandato una mail dicendogli se va bene la scannerizzazione per email ma non mi hanno risposto.

Commenta

A me non piacciono le autoradio coreografiche! Preferisco semplicitŕ d'uso ed eleganza, e buone prestazioni. Se esistesse una sorgente cambiacd come la CD700 (come look inendo) ma con qualitŕ sonora normale ad un prezzo accettabile...
              Se dovessi fare un impianto sena limitazioni secondeo me non esistono alternative.
              Il McIntosh postato da veilside viene 1000 euro, quindi no differisce molto, ed č pure disco singolo ed ha un D/A converter a 20bit contro i 24 del naka.
              nemmeno a me quelle coreografiche nn piacciono...infatti la mia Alpine nn mi pare che faccia molta scena

dico solo che č inutile prendere una sorgente del genere e poi farci attorno un impianto normale,non inosonorizzare come si deve,ecc...

Commenta

ciaoooo
                VX220 SPEEDSTER n°1657!!!

Commenta

Non sono andato alla Yoko...dovrei chiamarli! Mi avevano detto di mandargli la fotocopia della carte di circolazione che devono vedere delle cose, gli ho mandato una mail dicendogli se va bene la scannerizzazione per email ma non mi hanno risposto.

io credo che verso settembre dovro cambiare le gomme...se nn otteniamo il nullaosta mi sa che andro' di 17....in caso te potresti sentire DA AMERIKKAN BOYZ per prendere i cerchi in USA e farli spedire a loro....poi chiaramente andrei a prenderli a Aviano

Commenta

'giorno a tuttiiii

Commenta

ooooops...mancava un punto di domanda nel post di prima...

?

Commenta

Sto operando...
                      X