annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: @CluB MiNi...New & Old...@ 4° RouND!!!

Commenta

io ? lun mer ven pomeriggio. Io sono indeciso .... ho sentito ke la JCW metterà in commercio delle molle -3cm .... mah ....

Commenta

Originariamente inviato da Shaggy
        io ? lun mer ven pomeriggio. Io sono indeciso .... ho sentito ke la JCW metterà in commercio delle molle -3cm .... mah ....

ci son gia in vendita...ma guarda che nn è roba della JCW...anche i tubetti dei freni li ho presi da loro...sono semplicemente cose di altre marche VENDUTE da loro...nn sono mica marchiate JCW...quindi le molle è faciel che siano Eibach o H&R...tutto lì...secodno me ti conviene prenderele in Italia...che risprmi anche sulla spedizione...

uhm...merc pomeriggo se venissi lì ti andrebbe bene?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi. cosa mi raccontate di bello? io lunedì 20 devo portare la macchina alla bmw per una paio di problemini:

- Finestrini ke fischiano quando vanno giù e su
          - Tettuccio apribile ke vibra quando prendo le buche
          - Panello della portiera sinistra ke vibra con le buche

cosa + importante:

- quando lascio il gas ci deve essere qualcosa ke fa un rumore tipo "iuuuuuuu"
          lo fa anche quando accendo i contatti è come se fosse qualcosa ke ritorna in posizione ma fischia. a voi è capitato nulla di simile?
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

no no, ora la JCW mette in commercio assieme al kit anke dischi, molle e barra duomi....

tutti in vendita in concessionaria BMW
            Ultima modifica di Shaggy; 11-09-2004, 12:18.

Commenta

no no proma d matu c sono io con la mia sorpresona hehehehehe
              Evviva i nonni con le panda

Commenta

ragaaaa, esco, ci si vede stasera

ciauuuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da Shaggy
                  no no, ora la JCW mette in commercio assieme al kit anke dischi, molle e barra duomi....

ssìsì...ma nn sono cose prodotte da loro...al massimo saranno prodotti rimarchiati...
                  io ti conisglio Eibach o H&R che le paghi meno e ci scommetto quelloc eh vuoi che sono quelle che vednereanno loro come JCW

PS

ciao Billy...anche a me i finestrini fischiano...devo usare dello sgrassante

Commenta

Originariamente inviato da billy82
                    Ciao a tutti ragazzi. cosa mi raccontate di bello? io lunedì 20 devo portare la macchina alla bmw per una paio di problemini:

- Finestrini ke fischiano quando vanno giù e su
                    - Tettuccio apribile ke vibra quando prendo le buche
                    - Panello della portiera sinistra ke vibra con le buche

cosa + importante:

- quando lascio il gas ci deve essere qualcosa ke fa un rumore tipo "iuuuuuuu"
                    lo fa anche quando accendo i contatti è come se fosse qualcosa ke ritorna in posizione ma fischia. a voi è capitato nulla di simile?

i finestrini fanno così xkè tu la kiudi spingendo loro e nn la portiere e in questo modo si stortano le guide

per il fatto del gas è la plastica del pedale ogni tanto lo fa ma nn penso possano risolvertelo come problema....
                    Evviva i nonni con le panda

Commenta

Originariamente inviato da 206zero
                      ssìsì...ma nn sono cose prodotte da loro...al massimo saranno prodotti rimarchiati...
                      io ti conisglio Eibach o H&R che le paghi meno e ci scommetto quelloc eh vuoi che sono quelle che vednereanno loro come JCW

PS

ciao Billy...anche a me i finestrini fischiano...devo usare dello sgrassante
                      sgrassante per pulire i vetri!??? chi te l'ha detto. ti dico io li pulisco fisso i vetri e + puliti di così non si può per me sono le guarnizioni!!!
                      -RTC- Rimini Tuning Club Member
                      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

Sto operando...
                      X