io ? lun mer ven pomeriggio. Io sono indeciso .... ho sentito ke la JCW metterà in commercio delle molle -3cm .... mah ....
ci son gia in vendita...ma guarda che nn è roba della JCW...anche i tubetti dei freni li ho presi da loro...sono semplicemente cose di altre marche VENDUTE da loro...nn sono mica marchiate JCW...quindi le molle è faciel che siano Eibach o H&R...tutto lì...secodno me ti conviene prenderele in Italia...che risprmi anche sulla spedizione...
uhm...merc pomeriggo se venissi lì ti andrebbe bene?
Ciao a tutti ragazzi. cosa mi raccontate di bello? io lunedì 20 devo portare la macchina alla bmw per una paio di problemini:
- Finestrini ke fischiano quando vanno giù e su
- Tettuccio apribile ke vibra quando prendo le buche
- Panello della portiera sinistra ke vibra con le buche
cosa + importante:
- quando lascio il gas ci deve essere qualcosa ke fa un rumore tipo "iuuuuuuu"
lo fa anche quando accendo i contatti è come se fosse qualcosa ke ritorna in posizione ma fischia. a voi è capitato nulla di simile?
no no, ora la JCW mette in commercio assieme al kit anke dischi, molle e barra duomi....
ssìsì...ma nn sono cose prodotte da loro...al massimo saranno prodotti rimarchiati...
io ti conisglio Eibach o H&R che le paghi meno e ci scommetto quelloc eh vuoi che sono quelle che vednereanno loro come JCW
PS
ciao Billy...anche a me i finestrini fischiano...devo usare dello sgrassante
Ciao a tutti ragazzi. cosa mi raccontate di bello? io lunedì 20 devo portare la macchina alla bmw per una paio di problemini:
- Finestrini ke fischiano quando vanno giù e su
- Tettuccio apribile ke vibra quando prendo le buche
- Panello della portiera sinistra ke vibra con le buche
cosa + importante:
- quando lascio il gas ci deve essere qualcosa ke fa un rumore tipo "iuuuuuuu"
lo fa anche quando accendo i contatti è come se fosse qualcosa ke ritorna in posizione ma fischia. a voi è capitato nulla di simile?
i finestrini fanno così xkè tu la kiudi spingendo loro e nn la portiere e in questo modo si stortano le guide
per il fatto del gas è la plastica del pedale ogni tanto lo fa ma nn penso possano risolvertelo come problema....
ssìsì...ma nn sono cose prodotte da loro...al massimo saranno prodotti rimarchiati...
io ti conisglio Eibach o H&R che le paghi meno e ci scommetto quelloc eh vuoi che sono quelle che vednereanno loro come JCW
PS
ciao Billy...anche a me i finestrini fischiano...devo usare dello sgrassante
sgrassante per pulire i vetri!??? chi te l'ha detto. ti dico io li pulisco fisso i vetri e + puliti di così non si può per me sono le guarnizioni!!!
Commenta