annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II CLUB

Originariamente inviato da mimmo75
    Ciao megane2 non ti ho risp, perchè solo oggi mi sono collegato, senti volevo dirti che ho trovato un altro nella mia zona che me li vende i cerchi con un mese di vita nuovi perfetti alla modica cifra di 250 euro, siccome hai detto che uno è storto credo che mi convenga per 50 euro senza spese di spedizione visto che andrò a prenderli di persona
    Però non so volevo risparmiare il più possibile, magari se me li dai a 180 - 185 euro
    Volevo chiederti ma in che condizioni sono? ma quello storto non è che va a rovinare la stabilità della macchina? poi esteticamente si nota? oppure non è che fa vibrare tutta la macchina essendo ovalizzato
    fammi sapere al massimo ci metteremo d'accordo, ah la posta fa la spedizione in contrassegno!!
    OK.... vada x 185euro.I cerki sono come nuovi anke se li ho tenuti x un anno e mezzo non li ho graffiati x niente, sto molto attento con i marciapiedi ,e se posso cerco sempre di evitare di salirli!!!Mi è capitato di fare una strada ke non conoscevo in un giorno di pioggia e ho preso una buca piena d'acqua ke ovviamente non si vedeva.Ho piegato il cerkio anteriore dx dal lato interno, dopo averlo fatto drizzare mi dava qualke problema di vibrazione allo sterzo ,ma lo avevo montato all'anteriore,spostato dietro non mi ha dato più problemi.Li ho cambiati solo x un fattore estetico (ho preso i MIM savona col canale da 7 pollici con et da 35!!!)vedi su elaborare di settembre come si presenta adesso...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      Megane...non si usa così il forum

quando fai un post e ti sei scordato qualcosa o devi correggere errori grammaticali devi cliccare su MODIFICA...pulsante posto in basso a destra di OGNI tuo messaggio.

premi là...modifichi quel che c'è da modificare..e fai InviaMessaggio

Scusa ma non sono tanto pratico non sapevo ke si può modificare il messaggio dopo ke lo hai già mandato!!!

Commenta

Originariamente inviato da megane2
        OK.... vada x 185euro.I cerki sono come nuovi anke se li ho tenuti x un anno e mezzo non li ho graffiati x niente, sto molto attento con i marciapiedi ,e se posso cerco sempre di evitare di salirli!!!Mi è capitato di fare una strada ke non conoscevo in un giorno di pioggia e ho preso una buca piena d'acqua ke ovviamente non si vedeva.Ho piegato il cerkio anteriore dx dal lato interno, dopo averlo fatto drizzare mi dava qualke problema di vibrazione allo sterzo ,ma lo avevo montato all'anteriore,spostato dietro non mi ha dato più problemi.Li ho cambiati solo x un fattore estetico (ho preso i MIM savona col canale da 7 pollici con et da 35!!!)vedi su elaborare di settembre come si presenta adesso...
        Mi dispiace di non saper inserire la foto della mia auto,però se vai indietro nel forum di qualke mese, si possono vedere.
        Ultima modifica di megane2; 10-10-2005, 21:47.

Commenta

Ciao VIK COME VA? SPERO BENE!!hO UNA DOMANDA DA PORTI,SI POSSONO SPEDIRE OGGETTI CON LE POSTE IT.CON CONSEGNA IN CONTRASSEGNO?
          tutto bene grazie, con le poste it puoi spedire i pakki in contrassegno, basta ke nn superino le dimensioni accettate dalle poste, informati sul sito www.posteitaliane.it
          www.gttuningclubsiderno.it

Commenta

Scusa ma non sono tanto pratico non sapevo ke si può modificare il messaggio dopo ke lo hai già mandato!!!

ora lo sai
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ok però come ti avevo detto non voglio superare i 200 euro, con la spedizione a quanto arriveremmo? Spero che siano nuovi come li descrivi
              Ah poi una domanda sul mio libretto c'è scritto che per i 17 serve una prova per l'omologazione, come mi devo comportare?

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                io mi sono comprato un manometro digitale [l'ho trovato solo all'estero..in italia no ] e le controllo ogni 3-4 giorni circa [con le buche di roma si sgonfiano tantissimo ]

al posteriore le ho messe a 3 bar eppure non noto crepe di nessun tipo...quindi esagerando non si presenta sto problema [ok..non è un sondaggio su 1 milione di gomme..però..]

probabile che hai una pressione bassissima e la spalla ceda tantissimo in curva...ergo s'è crepata! poi mi dici che su tutte e 4 le gomme lo fa, più all'anteriore [dove la car ha più peso e dove si corica in frenata]...quindi sono quasi sicuro che il problema sia la prex troppo bassa

detto questo..nulla esclude le gomme fallate...anche se 4 gomme fallate su 4...mmmhh..sarebbe un record

escludo le botte sui marciapiedi [non penso che ogni parcheggio lo fai di taglio sullo spigolo del gradino ]

la pressione delle gomme l'ho controllata, è di 2,2 / 2,3
                quindi sono nello standard ke dichiara renault sul manuale della manutenzione,
                considerando ke al 95% dei casi viaggio da solo e ke non percorro strade particolarmente disastrate dovrebbe essere corretto...
                Botte sui marciapiedi non le ho mai prese,la macchina ha 3mesi di vita ,come ho gia detto e ci sto molto attento.Purtroppo le foto non rendono giustizia,dovreste vedere la gomma intera,da restare a bocca aperta
                Il difetto lo fa in modo evidente su 2gomme,(quelle anteriori),la dx in modo particolare dietro è minimamente accennato ma la cosa non mi tranquillizza x niente.
                Cmq in conce hanno fatto le foto e le hanno spedite all'ispettore della continental,ma la faccenda non mi convince,mi sa di presa x il culo...giusto x prendere tempo...sto gia preparando delle mail da spedire alle principali riviste automobilistiche xkè sono convinto ke se ne laveranno le mani.
                Ma è possibile ke la conce non si assuma la responsabilita' delle gomme ke monta sulle sue auto?
                Siamo sicuri ke non sia di loro competenza?Molte volte se ne approfittano...

Ultima modifica di Rabber0069; 13-10-2005, 04:26.
                ®@ß߀®
                MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Prima o poi le metto anche io

220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Originariamente inviato da mimmo75
                    Ok però come ti avevo detto non voglio superare i 200 euro, con la spedizione a quanto arriveremmo? Spero che siano nuovi come li descrivi
                    Ah poi una domanda sul mio libretto c'è scritto che per i 17 serve una prova per l'omologazione, come mi devo comportare?
                    Alle poste mi hanno detto ke se il pacco non supera i 30 Kgm e il metro e mezzo di diametro costa 8 euro.Per l'omologazione se non te li porta sul libretto dovresti kiedere il nullaosta alla RENAULT e poi fare il collaudo,non so se questi abbiano dei costi e a quanto ammontano.Io mercoledì vado a casa e ne salgo uno x lasciarlo in concessionaria a lamezia,dove ho un amico ke lavora li e ke si e preso l'impegno di farmeli vendere,se tu non sei seriamente interessato.Quindi entro mercoledì gradirei una risposta definitiva.

Commenta

il pacco non può superare i 30 kgm? AHAHAHAH madò Megane...t'è venuta fuori una battuta fantastica inconsapevolmente
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X