annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II CLUB

Originariamente inviato da MATTES
    Prima o poi le metto anche io

Purtroppo non sono omologate...

®@ß߀®
    MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Rabber0069
      Purtroppo non sono omologate...

basta aprirle come portiere normali davanti alla pula e nessuno se ne accorgerà
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da megane2
        Alle poste mi hanno detto ke se il pacco non supera i 30 Kgm e il metro e mezzo di diametro costa 8 euro.Per l'omologazione se non te li porta sul libretto dovresti kiedere il nullaosta alla RENAULT e poi fare il collaudo,non so se questi abbiano dei costi e a quanto ammontano.Io mercoledì vado a casa e ne salgo uno x lasciarlo in concessionaria a lamezia,dove ho un amico ke lavora li e ke si e preso l'impegno di farmeli vendere,se tu non sei seriamente interessato.Quindi entro mercoledì gradirei una risposta definitiva.

io sono interessato, trova lo scatolone e dimmi quando sei pronto e ti scrivo l'indirizzo, magari se mi scrivi la tua mail potremmo parlare meglio
        A presto!

Commenta

AH dimenticavo la mia mail è: mimmo@giummarellagrafica.191.it
          sono collegato sempre dalle 9 alle 19,00, ci lavoro con il computer, quindi fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            basta aprirle come portiere normali davanti alla pula e nessuno se ne accorgerà
            Venon,forse sono io male informato,mi spieghi come funzionano quelle cerniere?
            come fai a convertire l'apertura ad ala a quella standard???
            Grazie...

®@ß߀®
            MEGANE II CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Rabber0069
              Venon,forse sono io male informato,mi spieghi come funzionano quelle cerniere?
              come fai a convertire l'apertura ad ala a quella standard???
              Grazie...

non che io sia informatissimo eh

però conosco uno che ha un SLK con le Lambo doors e quando le apri devi prima aprire lo sportello come si fa sempre...poi la tiri su

ovviamente se c'è la polizia o altro...tu la apri normalmente senza spingerla verso l'alto! non sale da sola..bisogna darle una leggera spinta iniziale e poi è come se fosse leggerissima...sale su con 2 dita

cmq c'è un sistama con dei pistoncini...nà roba non troppo complicata ma che costa davvero molto si parla di alcune migliaia di euro
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

le vogliooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  il pacco non può superare i 30 kgm? AHAHAHAH madò Megane...t'è venuta fuori una battuta fantastica inconsapevolmente
                  Mi sa ke la battuta fantastica e venuta a te xkè se leggi bene non c'è scritto in nessun posto ke il pacco non può superare i 30 kgm, ma ke se il pacco non supera i 30 kg, viene a costare 8 euro!!!

Commenta

Mi sa ke la battuta fantastica e venuta a te xkè se leggi bene non c'è scritto in nessun posto ke il pacco non può superare i 30 kgm, ma ke se il pacco non supera i 30 kg, viene a costare 8 euro!!!

hai scritto questo

Alle poste mi hanno detto ke se il pacco non supera i 30 Kgm e il metro e mezzo di diametro costa 8 euro.Per l'omologazione se non te li porta sul libretto dovresti kiedere il nullaosta alla RENAULT e poi fare il collaudo,non so se questi abbiano dei costi e a quanto ammontano.Io mercoledì vado a casa e ne salgo uno x lasciarlo in concessionaria a lamezia,dove ho un amico ke lavora li e ke si e preso l'impegno di farmeli vendere,se tu non sei seriamente interessato.Quindi entro mercoledì gradirei una risposta definitiva.

kgm sono kilogrammetri...e insieme ai Nm servono a quantificare la coppia

cmq se ti devi incazzare per ste stronzate non le faccio più le battute
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Semplicemente!! non avevo capito dove stava la battuta!! quello ovviamente è stato un errore di distrazione, anche se come mi dimostri sei più ferrato di me in materia!; ma credevo fosse logico che stavo parlando di Kilogrammi.Non è questione di essere permalosi, ma ci tenevo a puntualizzare, tutto quì !!!!In conclusione non è successo nulla!!

Commenta

Sto operando...
                      X