annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane II CLUB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Megane II CLUB

Ciao ragazzi io ho una Megane Coupč Cabriolette e vorrei sapere su ke sito posso vedere il Kit Sport della renault ke comprende spoiler, alettone e minigonne?

Commenta

Originariamente inviato da Messiah84
      Ciao ragazzi io ho una Megane Coupč Cabriolette e vorrei sapere su ke sito posso vedere il Kit Sport della renault ke comprende spoiler, alettone e minigonne?
      Esiste un kit sportivo della renault x la megane 2? da quando?

Commenta

Originariamente inviato da MATTES
        Alimentazione elettrica o del motore?????
        BOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! MI DICE SOLO:ALIMENTAZIONE CONTROLLARE,MA L'AUTO VA BENE,INFATTI NN L'HO ANCORA PORTATA IN CONC.

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
          Fortunatamente no!
          Ho il tuo stesso filtro ma l'ho montato solo da circa 600/700 km.
          Cmq portala in un centro assistenza autorizzato Renault...
          Ma il kit di pulizia x liltro nn č x i K&N?,IO so ke i filtri BMC si lavano con acqua e sapone.

Commenta

2 giorni fŕ mi sono reso conto di come cammini la mia MEGANUZZA "RIMAPPATA", in autostrada nella SAL.-R.C un tipo con una RX8 avrŕ creduto di avere dietro una MEG. R-S quando non riusciva ad'andar via, se avesse saputo ke quella cosa ke le stava dietro era un diesel,non so come avrebbe reaggito!

Commenta

Ora io penso:sono i T-D di oggi ke vanno veramente forte e noi ci siamo talmente abituati ke non ce ne accorgiamo piu'?,o sono certe auto ke non vanno veramente cosi' forte come qualcuno vuole farci credere?Mi č capitato di guidare auto di 2 litri di cilindrata con oltre 150cv e mi sembravano ferme,addirittura non mi ha entusiasmato neanke la mini S di GCW con 200cv,sara' la scarsa coppia?

Commenta

Quanti cavalli ha adesso la tua Meggy? Dove l'hai fatta rimappare? Problemi particolari?

Member n°9 of Renault Megane II Club

Commenta

Originariamente inviato da megane2
                  Esiste un kit sportivo della renault x la megane 2? da quando?
                  sě esiste...

io avevo visto la brochure dal concessionario...

domani se mi ricordo e lo trovo ti dico anche il prezzo e di cosa si compone...

Commenta

Il kit sportivo se non mi sbaglio sono solo minigonne, spoiler e qualcos'altro ma roba da poco... niente di che insomma, anche esteticamente molte volte rovina il tutto!
                    Member n°9 of Renault Megane II Club

Commenta

Originariamente inviato da f.a.b.i.o.
                      Quanti cavalli ha adesso la tua Meggy? Dove l'hai fatta rimappare? Problemi particolari?

Se stai parlando con me la mia ora a 150cv con la centralina aggiuntiva fatta dagli ALOSA a firenze
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X