Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!
buon Natale anche a voi!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sera Piero!
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
we dg,tanti auguroni di buon natale a te e alla tua famiglia!
ci si posta il 27!
auguri!
Originariamente inviato da Alexge80
Ciao ragazzi volevo sapere cosa può essere successo alla mia 206, vi spiego:
mi segna riserva secca anche se metto 20 € di benzina, la lancetta nn si muove, la spia rimane accesa e il computerino segna "Livello Benzina Scarso"....ma che cavolo può essere il galleggiante o il computerino in tilt ????
Il galleggiante, è successo pure ad un socio del mio Club, sulla Gti, sostituito 2 volte in garanzia
Commenta