annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::206 Street Tuning Club" IV Edition ::... - 206 Rulez!!

Carina....

Te ne racconto io una:

Un carabiiere entra in una casa d'appuntamenti e rivolgendosi alla madama chiede:" Scusi signora ma quanto si spende per stare con una delle sue signorine?"

La madama:" Dipende dal tempo"

ed il carabiniere :" mettiamo che piova.........."
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Manuel206
      cazz... allora dovrò spendere altri 35€ per gli abbaglianti...
      Se vuoi cambiare anche quelli ........ ma che ti frega!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marko
        Carina....

Te ne racconto io una:

Un carabiiere entra in una casa d'appuntamenti e rivolgendosi alla madama chiede:" Scusi signora ma quanto si spende per stare con una delle sue signorine?"

La madama:" Dipende dal tempo"

ed il carabiniere :" mettiamo che piova.........."
        Ahahahaha

Commenta

sciao belli... a domani!!!!
          LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
          206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
          :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
          :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

• Re: ...::206 Street Tuning Club&quot; IV Edition ::... - 206 Rulez!!

Ciao ragazzi volevo sapere cosa può essere successo alla mia 206, vi spiego:
            mi segna riserva secca anche se metto 20 € di benzina, la lancetta nn si muove, la spia rimane accesa e il computerino segna "Livello Benzina Scarso"....ma che cavolo può essere il galleggiante o il computerino in tilt ????
            Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
            The Official Boy of ANTERA
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
            ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

Originariamente inviato da Alexge80
              mi segna riserva secca anche se metto 20 € di benzina, la lancetta nn si muove, la spia rimane accesa e il computerino segna "Livello Benzina Scarso"....ma che cavolo può essere il galleggiante o il computerino in tilt ????
              Forse la centralina che da qualche problema...Difficile che sia il galleggiante...Anche se non lo escluderei...

Commenta

sera clubbe...
                Utenti OK:
                BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                Le mie Bimbe:
                2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Alexge80
                  prima cosa da controllare è senza dubbio il galleggiante
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Originariamente inviato da Alexge80

se lo dici nel 3d "della mazzata del governo" ti dicono che è tutta colpa di berlusconi e della sua finanziaria

Commenta

Originariamente inviato da dg80
                      se lo dici nel 3d "della mazzata del governo" ti dicono che è tutta colpa di berlusconi e della sua finanziaria
                      Eccerto!!

Commenta

Sto operando...
                      X